Connect with us

Gossip

Raul Bova e Rocio Morales: bebè in arrivo? L’importante indizio

Rocio-Munoz-Morales-Raoul-BovaRaul Bova e Rocio Munoz Morales: bebè in arrivo? L’ultimo indizio

Belli e sempre più innamorati, sono una delle coppie che più ha fatto impazzare il gossip negli ultimi mesi. Per Raul Bova e la bella Rocio Munoz Morales tutto prosegue a gonfie vele, tanto da sembrare ormai certo l’arrivo del loro primo bebè. Molte sono state le voci della possibile gravidanza, mai confermate dai diretti interessati, eppure gli ultimi indizi sembrano davvero inequivocabili. A mostrarci alcune foto rivelatrici è il settimanale Chi, in cui protagonisti ritroviamo proprio l’amato attore 44enne e la sua Rocio. Mano nella mano, i due passeggiano sorridenti e felici, ma qualcosa spunta anche dalle maglie morbide indossate dalla modella, attrice e conduttrice: il pancino.

Raul Bova e Rocio Morales: tra amore, lavoro e (forse) un bebè

Per i suoi 44 anni, compiuti lo scorso 14 agosto, Raul Bova potrebbe aver ricevuto il regalo più bello del mondo: l’arrivo di un bebè dalla sua dolce metà. Notizia che arriverebbe nel corso di un periodo d’oro anche dal punto di vista lavorativo: Raul è infatti impegnato nelle riprese di “Task Forse 45 – Fuoco amico“, dove interpreta un ufficiale di un reparto scelto dell’esercito, fiction che vedrà protagonista anche l’amatissima Megan Montaner.

Raul Bova e Rocio Munoz Morales presto genitori?

Nonostante indossi maglie morbidi e abiti neri, come mostrato dal settimanale Chi, è quindi sempre più evidente che la bella Rocio sia in dolce attesa. Non ci resta che attendere l’ufficialità data dalla coppia, per gioire con loro del lieto evento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top