Connect with us

Gossip

Raoul Bova: la sua verità sul matrimonio, suocera e Rocìo

raoul-bovaRaoul Bova racconta la verità sul suo divorzio e sulla storia d’amore con Rocìo

Raoul Bova ha deciso, dopo molto tempo, di parlare e dire la sua verità a Vanity Fair riguardo la separazione con l’ex moglie e la storia d’amore con Rocìo Munoz Morales. Raoul Bova ha rivelato a Vanity Fair tutti i retroscena della storia d’amore con Rocìo e della fine del suo matrimonio, ma anche dell’attuale rapporto con l’ex suocera. Perché niente è come sembra e Raoul Bova ha voluto chiarire alcuni dettagli della vicenda.

Raoul Bova e la verità sul suo matrimonio

Raoul Bova ha rivelato a Vanity Fair che dividersi dall’ex moglie è stato difficile ma necessario. Il loro matrimonio era finito da molto ed hanno, entrambi, provato a sistemare le cose, ma purtroppo non ci sono riusciti. L’attore ha svelato che era impossibile, dopo svariati tentativi, continuare a stare insieme perché avrebbe apportato un ulteriore dolore e sofferenza a tutta la famiglia, soprattutto ai figli. Raoul, durante l’intervista rilasciata a Vanity Fair che uscirà in edicola mercoledì 8 aprile, ha speso due parole anche sull’ex suocera. L’attore ha rivelato di aver sempre cercato, nonostante tutto, di avere un rapporto civile nei suoi confronti soprattutto perché è la nonna dei suoi figli, stesso motivo per cui non è voluto andare oltre durante l’intervista a Vanity Fair.

Raoul Bova racconta la verità sulla storia d’amore con Rocìo Munoz Morales

Raoul Bova durante l’intervista ha parlato anche della sua compagna, Rocìo Munoz Morales. L’attore ha dichiarato che non è stato facile nemmeno per lei, soprattutto perché additata come la donna che ha rubato l’uomo a un’altra. Raoul ha dichiarato che la ragazza ha dovuto subire pesanti offese e ha rivelato che la sua privacy è stata notevolmente calpestata ma, fortunatamente, nonostante la sua giovane età, è riuscita a dimostrare quanto valesse ed oggi il loro rapporto è più solido che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top