Connect with us

Gossip

Raoul Bova e Rocio: vacanze bollenti per la coppia, sempre più unita

raoul bova e rocio munoz moralesRaul Bova e Rocio Munoz Morales: calde vacanze d’estate per l’attore e la modella spagnola

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono sempre più uniti, l’estate per la coppia è più calda che mai. A darci un preannuncio di quanto sarà bollente la loro stagione delle vacanze, uno scoop di Chi qualche settimana fa. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato degli scatti dei due impegnati a godersi il sole di Ibiza. Ebbene sì, pare che l’isola iberica sia la meta preferita dai vip per le ferie di quest’anno. Anche Raul e la sua bella Rocio l’hanno scelta e il paparazzo della rivista Mondadori li ha immortalati in una caletta nascosta, confusi fra i turisti. Come vedete dalla foto che accompagna questo articolo, la giovane spagnola si abbronza senza la parte superiore del costume. Décolleté al vento, occhiali da sole alla moda e capelli ben raccolti, sfoggia un fisico davvero mozzafiato.

Raul Bova è uomo di sostanza: spunta la pancetta del divo delle fiction

Alla soglia dei 46 anni (li compirà alla vigilia del Ferragosto), Raoul può permettersi ancora di essere considerato un simbolo di virilità e bellezza maschile, senza ombra di dubbio. Tuttavia, come hanno fatto notare in molti, il fisico non è più quello di una volta e qualche rotolino ha fatto capolino pure sul suo addome. Magari ha messo su un po’ di peso per il ruolo che ricoprirà in un film, chissà. Anche se ci piace pensare che lo abbia fatto perché si è finalmente rilassato, come può accadere a ogni uomo normale. L’attrice e modella spagnola, sua compagna di vita da alcuni anni, invece è in perfetta forma. Corpo asciutto con le curve al punto giusto, décolleté da sogno, rigorosamente naturale, sorriso smagliante… È lei una delle regine dell’estate 2017, non ci sono dubbi!

Bova e Munoz Morales, l’amore e la nascita della piccola Luna

In un recente colloquio con Maurizio Costanzo a L’Intervista, Raoul ha parlato della sua compagna e di Luna, l’ultima figlia arrivata, frutto del loro amore. Ci ha tenuto a sottolineare che Rocio non è solo una gran bella donna, ma è soprattutto una splendida persona. In quell’occasione, ha ricordato pure il fastidio che ha provato quando si è separato dalla moglie Chiara e molti l’hanno additato come il classico uomo di mezza età che si mette con una ragazza giovane. Insomma, Bova ha difeso a spada tratta il suo sentimento per la spagnola, che appare più forte che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top