Skip to main content

raoul bova e rocio munoz perché non si sposanoRaoul Bova e Rocio Munoz Morales: quando il matrimonio? Il motivo che impedisce alla coppia di convolare a nozze

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono ormai una coppia stabile e felice a tutti gli effetti. Da quando hanno messo su famiglia i due sembrano essere sempre più innamorati e vicini, tanto che molti sono stati quelli che hanno pensato a possibili nozze imminenti per i due. Ma perché Raoul Bova e Rocio non si sposano? A fare chiarezza su questo punto c’ha pensato Chi. Nel settimanale di Alfonso Signorini, infatti, è stato spiegato che ad ostacolare il progetto sarebbe il precedente matrimonio di Raul Bova. L’attore, infatti, non ha ancora divorziato dalla moglie. Stando a quanto è stato scritto, inoltre, con la sua ex moglie i rapporti sono tornati sereni ma, ad oggi, i due non hanno ancora firmato i documenti che sanciscono la loro rottura definitiva.

Raul Bova e Rocio Munoz Morales presto sposi? Dopo Luna l’attore aspetta il divorzio

“Niente nozze, per ora, per l’attore e la sua nuova compagna” si legge nell’ultimo numero di Chi. Tra Raoul Bova e la sua ex moglie è in corso la separazione ma i due “Ancora non hanno firmato le carte che sanciscono la loro definitiva rottura anche sotto il profilo legale. E nel caso in cui dovessero divorziare a breve, in ogni caso dovrebbe passare un anno”.  I rapporti tra Raoul Bova e l’ex moglie, però, al momento sono pacifici, quindi nessun impedimento, di fatto, dovrebbe rallentare questo processo.

Rocio Munoz Morales: il suo rapporto con Raoul Bova

In diverse occasioni Rocio Munoz Morales si è espressa positivamente parlando del suo rapporto con Raoul Bova. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, infatti, Rocio aveva dichiarato: “È bello condividere la vita con una buona persona. Raoul ha un cuore bello”. Felici, innamorati e genitori, adesso dunque manca solo il matrimonio anche se, come abbiamo appena spiegato, per quello bisognerà ancora pazientare un po’.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.