Connect with us

Gossip

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in crisi? La verità è un’altra

raoul-bova-rocio-munoz-moralesRaoul Bova e Rocio Munoz Morales scacciano le voci di crisi

È bastato trascorrere le vacanze pasquali divisi per accendere il gossip. Stiamo parlando di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales che qualcuno, dopo la nascita della figlia Luna, dava già per spacciati. In realtà l’attrice e ballerina è semplicemente tornata in Spagna per alcuni giorni, per riabbracciare la famiglia che non vede regolarmente dato che, per amore dell’attore si è trasferita a Roma. Dunque, nessuna crisi tra Rocio e Bova, che sono sempre complici e affiatati e più uniti che mai grazie alla presenza della figlia, la terza per Raoul dopo i due figli quasi maggiorenni avuti dall’ex moglie Chiara Giordano.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: la nuova vita con Luna

L’arrivo di Luna, nata lo scorso dicembre, ha completamente rivoluzionato le vite di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Quest’ultima, mamma a 27 anni, si sente più completa e realizzata, anche se non ha intenzione di lasciare il lavoro per dedicarsi esclusivamente alla maternità, tanto che a breve sarà già sul set di nuove fiction. L’attore italiano, invece, ha deciso di prendersi una pausa per stare vicino all’ultima arrivata, ma anche a Alessandro Leon e Francesco, che stanno vivendo il delicato periodo dell’adolescenza. Bova ha annunciato un anno di pausa dal mondo della recitazione e l’intenzione di dedicarsi solo ed esclusivamente alla famiglia. “In questo momento le cose più importanti sono la mia vita interiore e sentimentale. Sono molto contento di avere tre figli che hanno età diverse. Ognuno di loro mi dà gioie differenti” ha spiegato Raoul a Verissimo. Il compagno di Rocio Munoz Morales ha inoltre fatto sapere che vuole dedicarsi in futuro solo a progetti che gli interessano veramente: “Sento l’esigenza di tornare a fare film e telefilm importanti a livello emotivo, che trattino temi sociali a me vicini. Finché non ci sarà una spinta emotiva non farò nuovi progetti. Quando mi muoverò lo farò, non per i soldi ma per il cuore”.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: storia di un grande amore

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono incontrati sul set di Immaturi – Il Viaggio, film campione d’incassi uscito nel 2012. La passione non è esplosa subito tra i due ma solo in un secondo momento. Per l’attore la spagnola ha deciso di lasciare il suo paese e venire a vivere in Italia, dove è riuscita a crearsi una carriera ben solida tra tv e cinema.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top