Connect with us

Gossip

Raoul Bova porta Rocio Munoz a casa dei suoi genitori

raoul-bovaRaoul Bova e Rocio Munoz Morales insieme

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, la sua giovane fidanzata, fanno proprio sul serio! Raoul Bova avrebbe infatti presentato Rocio ai suoi genitori: un passo importante che implica, come d’altra parte era già chiaro, che Raoul Bova si stia davvero impegnando con la bella Rocio Munoz Morales. I paparazzi di Diva e Donna hanno infatti fotografato Rocio proprio nei paraggi della casa dei signori Rosetta e Giuseppe, i genitori di Raoul Bova. Quindi ci son già state le presentazioni ufficiali e la modella spagnola sarebbe salita a pranzo dai futuri suoceri. Non si sa se invece Raoul Bova abbia già ritenuto opportuno presentarla ai suoi figli Alessandro Leon e Francesco.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales convivono a Roma

Raoul Bova, dopo aver annunciato ai giornali di essersi separato dalla moglie Chiara Giordano, era scappato a Madrid da Rocio, probabilmente per sfuggire alla pressione mediatica ed ai paparazzi. Da qualche settimana però Raoul Bova è stato avvistato nuovamente a Roma, prima sotto casa dei suoi figli e poi in un negozio di arredamento. I ben informati dicono che Roul abbia preso casa in un quartiere a Roma Nord e che non ci stia vivendo da solo: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ora convivono. Ormai è certo che tra di loro le cose son davvero serie!

1 Comment

1 Comment

  1. danila

    6 dicembre 2013 at 18:47

    RAOUL ROCIO E L’AMICO DI RAOUL DOVE LO METTIAMO PERCHE’STANDO A PETTEGOLEZZI RAOUL VIVEVA CN L’AMICO MARCO PROIETTI ORA LO MANDA FUORI CASA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top