Connect with us

Gossip

Raoul Bova papà: Rocio aspetta una bambina?

rocio-morales-raoul-bovaRaoul Bova aspetta un figlio da Rocio?

Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales sono pronti per diventare genitori? Questa è la domanda che, da settimane, anima il mondo del gossip e tutti gli appassionati di novità succulenti. Gli ultimi indizi, risalenti alla scorsa settimana, sembrano parlare chiaro: le lievi rotondità della giovane ragazza lasciano poco spazio all’immaginazione. Come se non bastasse, però, il settimanale Chi fornisce ulteriori dettagli, ovvero che la coppia ha scoperto, da poco, di aspettare una bambina. Una notizia che Raoul Bova avrebbe appreso a Malta, sul set dell’ultimo film che lo vede come protagonista. Per il momento da parte dei diretti interessati non è giunta né una conferma né una smentita ufficiale, non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere se la coppia Bova – Morales è pronta per appendere sulla porta di casa un bel fiocco rosa.

Raoul Bova di nuovo papà?

Se la notizia sarà confermata, si tratterebbe della prima figlia per Raoul Bova. L’attore, infatti, è già padre di due maschi, Alessandro e Francesco, nati dal suo matrimonio con Chiara Giordano. Prima figlia, invece, per la bella Rocio Muñoz Morales. La loro storia d’amore è nata in sordina per diventare, poi, sempre più importante con i due che hanno dimostrato di amarsi veramente. Sempre presenti l’uno per l’altra, anche negli eventi più importanti. Come non ricordare la costante presenza di Bova, a febbraio, durante il Festival di Sanremo per dare supporto alla fidanzata che ha vestito i panni di valletta sul palco dell’Ariston? Raoul e Rocio adesso sono pronti per diventare una famiglia a tutti gli effetti con l’arrivo di una piccola bambina, frutto del loro amore?

Raoul Bova e Rocio: il loro amore.

All’inizio della loro storia d’amore, Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales si nascondevano e non amavano condividere la propria relazione con i riflettori. Adesso, però, la coppia non ha più paura e vive il proprio amore sotto la luce del sole, felice ed unita più che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top