Connect with us

Cinema

Raoul Bova ha litigato con Riccardo Scamarcio? Il gossip

Bova-Scamarcio: cosa è successo?Raoul Bova e Riccardo Scamarcio: un copione di troppo avrebbe innescato una lite

Circola voce a Roma che due tra gli uomini cinematografici più amati dalle donne italiane siano stati protagonisti di un alterco nelle segrete stanze degli uffici di una casa di produzione. Di chi si tratta? Come riportato da Dagospia, i due bellocci in questione sarebbero niente po’ po’ di meno che Riccardo Scamarcio e Raoul Bova. Esatto, proprio due big di casa nostra. A far da spettatore non pagante e soprattutto involontario alla lite ci sarebbe invece stato il produttore Andrea. La miccia che avrebbe innescato il tutto sarebbe stata un trattamento diseguale tra una star e l’altra a proposito di una storia di copioni lavorativi. Ora vi spieghiamo tutto.

Raoul Bova e Scamarcio: la lite sarebbe scaturita per un provino cinematografico

Iniziamo dal principio: c’è una parte cinematografica da assegnare, naturalmente previo provino. Vengono contattati sia Scamarcio, sia Bova che si presentano per avere il ruolo. E fin qui tutto procede bene, come da prassi. I fastidi di Bova sarebbero iniziati dopo, cioè quando ha scoperto che Riccardo aveva ricevuto il copione tre giorni prima, mentre lui solo il giorno stesso. A quel punto che è successo? Dagospia dice che sarebbe cominciata una bella sfuriata da parte del fidanzato di Rocío Muñoz Morales nei confronti dell’incolpevole e inconsapevole Scamarcio. Ma non solo lui sarebbe finito nel mirino. A prendersi un sonoro rimbrotto ci sarebbe stato anche l’agente storico di Raoul, Cristiano. Il tutto sarebbe accaduto sotto lo sguardo del produttore Iervolino.

Raoul e Riccardo: ci sarebbe stata una lite non scritta nel copione

Se le cose stessero così, restando in termini cinematografici, si può dire che il casting a cui hanno partecipato Raoul e Riccardo non sia andato proprio secondo il copione scritto dalla casa di produzione. Ma dopotutto sono cose che possono succedere. A chi non è mai capitato un piccolo inconveniente sul posto di lavoro? E a chi, dopo essere avvenuto l’inconveniente, non è mai presa la smania di prendersela con qualcuno? Insomma, che ci si passi sopra. E nel caso in cui fosse successo tutto questo, speriamo che ci passi sopra anche l’ex di Valeria Golino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top