Skip to main content

raoul bova grande fratello vipRaoul Bova, nuovo coinquilino al Grande Fratello Vip: lo scherzo, il web si divide sulla scelta della produzione

Tutti sapevano che Raoul Bova sarebbe entrato nella Casa del Grande Fratello Vip. In molti speravano che ci rimanesse come coinquilino. In pochi però credevano che ciò potesse succedere. Durante la diretta il sogno ha sfiorato per pochi minuti la possibilità che l’attore si unisse alla combricola dei concorrenti. I social  si sono subito inondati di incredulità. Peccato che fosse tutto uno scherzo, praticamente non annunciato ma assai scontato. Così il bel romano classe 1971 ha fatto giusto in tempo a piazzare lo scherzo nello scherzo: quello che avrebbe sostato tra le mura di Cinecittà e quello pensato per Cristiano Malgioglio e Serena Grandi, fintamente spediti soli soletti a Tristopoli per quattro settimane.

Grande Fratello Vip, Raoul Bova entra come inquilino nella Casa: peccato che sia uno scherzo, la delusione dei fan

“È entrato Dio al Grande Fratello #RaoulBova”, “Se c’è Raul #GrandeFratelloVip me lo guardo notte e giorno”,
“Il fascino di Raoul è indescrivibile, non c’è ne per nessuno! #CiaoneProprio”L’incredulità è serpeggiata velocemente sui social: Raoul è davvero il nuovo coinquilino del Grande Fratello Vip? No, è stato tutto uno scherzo. L’attore è entrato, annunciato dalla Blasi come nuovo concorrente, salvo dopo una decina di minuti svelare che era tutto uno scherzo. “Che burloni quelli del #GFvip…ammazza”, “Scherzi divertentissimi”, hanno scritto su twitter diversi utenti, facendo intendere come tutto fosse poco credibile. In molti però avevano sperato nell’impossibile (“Che peccato Roul doveva restare”, “Ma dove vaiiii”).

Raoul Bova: niente Grande Fratello Vip per l’attore big del cinema italiano

Dunque il sogno di vedere Bova al Grande Fratello Vip in veste di concorrente è durato una manciata di minuti, poi si è infranto. In effetti, in molti non hanno mai creduto che realmente l’attore big del cinema italiano potesse stazionare come inquilino nella Casa più spiata d’Italia. I bollenti spiriti delle donne del Bel Paese sono così messi in sicurezza. Raoul continuerà a farli bollire, ma solo al cinema. 24 ore su 24 ore sarebbe forse stato troppo anche per le fan più incallite.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.