Skip to main content

raoul bova vita privataRaoul Bova vita privata: età, altezza e il matrimonio con Chiara

Raoul Bova, alto 180 centimetri, è sicuramente uno degli attori italiani più amati. Oggi ha 46 anni e continua ad essere una delle icone del mondo della televisione e del cinema. In realtà, sappiamo che l’attore prima di entrare nel mondo dello spettacolo avrebbe voluto diventare un personaggio importante dello sport italiano. In seguito, Bova si è fatto notare prendendo parte a diversi film. Sulla sua vita privata sappiamo che Raoul è stato a lungo fidanzato con la collega Romina Mondello. Ma nell’anno 2000, l’attore ha scelto di convolare a nozze con Chiara, figlia di un noto avvocato. La loro storia d’amore è riuscita ad appassionare tutto il pubblico italiano. Insieme hanno dato alla luce i loro due figli, Alessandro Leon e Francesco. Ma nel 2013 Raoul ha fatto impazzire letteralmente il gossip, quando ha fatto sapere della sua imminente separazione con Chiara. E’ stato proprio in questo momento che ha iniziato la sua relazione con una donna molto più piccola di lui. Stiamo parlando di Rocìo Munoz Morales. I due si sono conosciuti sul set della piccola Immaturi e da allora non si sono più separati. La loro storia d’amore è uscita su tutte le copertine dei giornali, poiché in poco tempo è riuscita a creare scandalo.

Raoul Bova: la verità sul suo amore per Rocio Munoz Morales

Raoul è subito diventato un grande protagonista del gossip insieme a Rocio. Molti sono convinti che il suo matrimonio con Chiara sia finito proprio a causa di questa relazione. Questo è diventato per Bova un periodo molto difficile, poiché il pubblico lo accusava di aver lasciato la moglie per stare con una ragazza più piccola di lui. Durante L’Intervista di Maurizio Costanzo, Raoul ha deciso di mettere le cose in chiaro: “La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane.” Ma non solo: l’attore ha poi confessato: “Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona.” Dal loro amore è nata la piccola Luna.

Raoul Bova: la storia con Rocio e il rapporto con i figli

Raoul ci tiene a difendere a spada tratta il suo amore nei confronti di Rocio. Nonostante le polemiche siano state parecchie nei loro riguardi, la loro storia prosegue a gonfie vele. Questa estate i due si sono concessi una vacanza a Ibiza, dove sono stati fotografati impegnati a godersi il sole. Nonostante la separazione, l’attore ha un bellissimo rapporto con i figli, a cui cerca sempre di dare ottimi insegnamenti di umiltà e coraggio.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.