Connect with us

Televisione

Raoul Bova e Vanessa Incontrada innamorati sul set di Angeli

Angeli-bova-incontrada

Fonte: Olycom

RAOUL BOVA E VANESSA INCONTRADA – Ecco Raoul Bova e Vanessa Incontrada pizzicati dai paparazzi insieme! Nella foto a fianco potete vedere passeggiare felice ed innamorata un’inedita coppia: quella formata dal bellissimo attore Raoul Bova e dalla simpaticissima attrice spagnola Vanessa Incontrada. La domanda sorge spontanea: stanno insieme sul serio o è per finzione? Ovviamente la risposta è la seconda: Vanessa e Raoul sono molto innamorati… ma solo sul set! Infatti sono loro due, Raoul Bova e la Incontrada, i protagonisti del nuovo film tv Angeli che verrà trasmesso su Canale 5 e si sta girando in queste settimane a Roma. Raoul Bova sarà Claudio mentre Vanessa Incontrada interpreterà Luisa, una normalissima coppia di innamorati. Il personaggio interpretato da Roul farà una scelta estrema per la sua generosità: quando Luisa rimarrà ferita gravemente in un incidente in macchina, Claudio deciderà di cedere la sua vita in cambio di quella della sua amata. Raoul Bova si trasformerà così in un bellissimo angelo che, una volta tornato sulla terra, cercherà di aiutare le persone in difficoltà. Addirittura si mormora che Mediaset potrebbe trasformare Angeli, che nasce come film tv, in una fiction a puntate. Quando vedremo Raoul Bova e Vanessa Incontrada insieme sugli schermi? Ancora non c’è una data perché hanno iniziato da poco le riprese.

RAOUL BOVA INNAMORATISSIMO –  Le fan di Raoul Bova possono però consolarsi nell’attesa di vedere Angeli con una’altra mini-serie  che vede il bell’attore romano come protagonista: Come un delfino 2. La prima stagione è andata in onda due anni fa e questa seconda, tanto attesa, è stata a lungo posticipata, ma sembrerebbe che finalmente ci sia una data certa per vedere Raoul Bova che con i suoi ragazzi sguazza in piscina e non solo: il 16 aprile dovrebbe essere la volta buona perché Come un delfino 2 sia mandato in onda, cambiamenti di palinsesto permettendo. In realtà le fan di Raoul Bova non possono lamentarsi perché lo scorso mese Raoul è stato un po’ il prezzemolino dei salotti televisivi per promuovere il suo ultimo film Buongiorno papà. Lo vedremo anche come ospite in una delle prime puntate di Paperissima, condotto ancora una volta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Certo è che Raoul Bova poteva essersi innamorato di Vanessa Incontrada solo per fiction: infatti Raoul Bova è fedelissimo a sua moglie Chiara, con cui ha due figli Alessandro Leon e Francesco di 14 e 12 anni. Il gossip con lui non ha mai avuto molto da lavorare e le sue molte ammiratrici hanno sempre saputo di avere poche speranze: Raoul ha occhi solo per lei! Sperare di essere salvate da Raoul Bova come angelo rimarrà un’opportunità solo per Vanessa Incontrada.

VANESSA INCONTRADA E RAOUL BOVA – Anche Vanessa Incontrada sta vivendo un momento lavorativo molto intenso. La vedremo infatti dall’11 aprile nella fiction Benvenuti a tavola 2 con Fabio Troiano e ha anche un film in uscita nel mese di maggio Mi rifaccio vivo. Come in Angeli, in questo film Vanessa Incontrada avrà a che fare con qualcuno che tornerà nel mondo dei vivi una volta morto… ma non sarà così affascinante come Raoul Bova!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top