Skip to main content

Immaturi – Il Viaggio: set galeotto per Raoul Bova e Rocio Muñoz.

Andrà in onda stasera, in prima serata, su Canale 5 il film “Immaturi – Il viaggio“. Galeotto fu il set di questo film per Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales. Infatti, si è parlato molto del divorzio tra l’attore e la sua storica moglie Chiara Giordano e, soprattutto, è stata la nuova relazione con Rocio a tenere alta l’attenzione dei giornalisti. Ma com’è nata la passione tra i due?  In “Immaturi – Il viaggio“, la bellissima Rocio interpreta Anna, una ragazza spagnola spensierata in vacanza a Paros, l’isola della Grecia dove si trova anche Giorgio, il personaggio interpretato da Bova, con i suoi amici quarantenni. Lasciata a casa la moglie, Giorgio vuole dimostrare di saper resistere alle tentazioni. Per questo motivo, si abbandona ad una romantica passeggiata sulla spiaggia con la giovane Anna che gli domanda “Sicuro di saper resistere?” e, imitando la famosa scena che vede protagonista Charlize Theron nello spot del Martini, lo provoca, facendogli sfilare il vestito che indossa. A quel punto, Giorgio cade in tentazione, tradendo la moglie, proprio com’è accaduto nella vita reale di Raoul Bova.

Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales: un amore vissuto alla luce del sole.

Raoul Bova, ormai, non nasconde più la relazione che lo lega all’attrice e modella spagnola Rocio Muñoz Morales. Dopo l’uscita pubblica a San Valentino, i due sono stati immortalati da Diva e Donna durante una romantica cenetta in un ristorante dove non si sono risparmiati tra baci, abbracci e teneri sorrisi. La venticinquenne di Madrid, tramite il suo profilo Twitter, ha affermato che “Ama mucho, gana siempre“, ovvero che chi ama molto, vince sempre. Ed è proprio quello che ha fatto lei. Prima di iniziare la sua storia d’amore con l’attore italiano, Rocio è stata, per quattro anni, la compagna di Alex Casademut, un giovane cantautore spagnolo. Un amore finito all’improvviso il loro ed a nulla sono serviti i tentativi del cantautore per riconquistarla, ormai era già entrato in scena Raoul Bova, conquistando il cuore della giovane spagnola.

Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales: un futuro lavorativo radioso.

Se la vita privata di Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales va alla grande, non è da meno la vita professionale dei due. Rocio, infatti, è entrata nel cast di “Un passo dal cielo 3“, la fiction interpretata da Terence Hill. Un ottimo colpo per la carriera dell’attrice spagnola che avrà, così, la possibilità di farsi conoscere dal pubblico italiano anche per la sua professione e non solo per la sua storia d’amore. Per quanto riguarda Bova, invece, tornerà sul grande schermo anche domani sera, come ospite dell’ottava puntata di “C’è posta per te” per fare una sorpresa ad uno dei protagonisti delle storie raccontate nel programma di Maria De Filippi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.