Connect with us

Gossip

Raoul Bova e la separazione dall’ex: la dolorosa confessione dell’attore

raoul-bovaRaoul Bova parla del divorzio: le parole sui figli

Conosciuto per la sua carriera di attore, ha anche la fama di essere un bellissimo uomo. Sposatosi nel 2000 con Chiara Giordano, Raoul Bova ha divorziato da qualche anno. Con la sua prima moglie ha avuto due figli: Alessandro, di quindici anni e Francesco, di sedici. Dopo la separazione, l’attore si è fidanzato con Rocío Muñoz Morales, attuale compagna, dalla quale ha avuto recentemente una bambina, Luna. Ma suoi figli come hanno reagito al divorzio? Raoul Bova ha deciso di raccontarlo in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Raoul Bova sul divorzio e i figli: “Ho imparato ad essere accettato per quello che sono”

Raoul Bova si espone sulla sua vita da padre. “Non mi metto mai sul piedistallo per far vedere quanto sono bravo. Cerco di contagiarli con il mio entusiasmo, di comunicargli che non contano solo il denaro e il potere. Come tutti gli adolescenti sono contestatori, ma non demordo e propongo esempi di persone generose e contro la corruzione. -rivela l’attore nell’intervista- Riguardo il divorzio non nego che per loro sia stato un grande dispiacere e non è facile fargli capire che la famiglia non è solo quella tradizionale. Ci sono i sensi di colpa, ma invecchiando ho capito che anche le situazioni più negative ti aiutano a crescere. Non ho più paura di dire quello che penso, ho imparato a dire qualche no e non solo dei sì. Insomma, a essere accettato per quello che sono nel bene e nel male”.

Raoul Bova si apre riguardo il divorzio e parla dei suoi figli

I figli di Raoul Bova, Alessandro e Francesco, frequentano il liceo ma sono anche appassionati di arte. “Il più grande disegna benissimo. Il più piccolo ha una vis comica straordinaria: realizza dei video da scompisciarsi dalle risate. -racconta l’attore- Non credo che seguiranno le mie orme, e soprattutto non vogliono fare i raccomandati. Fino a qualche tempo fa, non volevano nemmeno che si sapesse chi era il papà. In altri termini, non vogliono apparire come i figli di”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top