Connect with us

Gossip

Raoul Bova contro Riccardo Scamarcio per un provino? La verità

raoul bova scontro riccardo scamarcioRaoul Bova ha litigato con Riccardo Scamarcio? La verità sul provino

Durante gli scorsi giorni non si è parlato d’altro se non del presunto scontro tra due grandi attori, Raoul Bova e Riccardo Scamarcio. Secondo Dagospia, il primo avrebbe fatto una sfuriata contro l’altro a causa di un provino. Sembrerebbe che i due siano stati chiamati per la stessa parte, ma a far infuriare il fidanzato di Rocio Munoz Morales sarebbe stato un particolare dettaglio del provino. Scamarcio avrebbe avuto modo di calarsi meglio nella parte poiché sarebbe riuscito ad avere il copione tre giorni prima di Bova. A prendere parte alla lite ci sarebbe stato anche lo storico agente di Raoul, Cristiano. E mentre tutti restavamo a bocca aperta di fronte a tale gossip, oggi spunta fuori tutta la verità. A rivelare la realtà di ciò che è accaduto è stato proprio il diretto interessato, Raoul.

Raoul Bova si svela: ecco cosa è successo con Riccardo Scamarcio al provino

Raoul Bova ha deciso di mettere fine a tutte le dicerie di quest’ultima settimana. Il bellissimo attore ha rotto il silenzio, rivelando la sua versione dei fatti attraverso la propria pagina Facebook. “In questi giorni ho letto una fantasiosa ricostruzione alla base della mia decisione di chiudere la lunga collaborazione con Cristiano. […] Riccardo Scamarcio, tirato insensatamente in ballo in questa vicenda, è un collega che stimo e con cui spero presto di lavorare. Tutto il resto sono solo chiacchiere da cortile.” A quanto pare, nessuna discussione tra i due attori. E chissà che quel famoso provino di cui si è tanto parlato non farà in modo di vedere i due lavorare finalmente insieme.

Raoul Bova e Riccardo Scamarcio: nessuno scontro tra i due attori

Sembra perciò non esserci stato alcun battibecco tra Raoul e Riccardo. Ciò che è stato detto negli scorsi giorni risulta essere perciò solo una bufala. Al momento non è arrivata alcuna dichiarazione da parte di Scamarcio, ma senza dubbio non c’è altro da spiegare. Ancora una volta si è trattato solo di falsi gossip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top