Connect with us

Gossip

Raniero Monaco di Lapio: dal Grande Fratello a Don Matteo 10

Raniero-Monaco-di-Lapio-don-matteo-10Raniero Monaco di Lapio, vita privata: un nuovo amore

In molti ricorderanno Raniero Monaco di Lapio nella casa del Grande Fratello nell’edizione del 2007 e la sua storia d’amore con la modella slovena Mirela Kovacevic. Un amore nato proprio tra le mura della Casa più spiata d’Italia e finita l’anno scorso dopo otto anni. “Mirela ed io ci siamo amati per otto anni, alla faccia di chi dice che le storie nate dentro la casa non durino. Il nostro è stato un legame meraviglioso e anche adesso che l’amore è finito, tra di noi è rimasto un grande affetto e ci sentiamo sempre con molto piacere” racconta l’attore alla rivista Grand Hotel. Raniero Monaco di Lapio, dopo la fine della storia con Mirela, non è rimasto single. “Una ragazza nella mia vita c’è. Si chiama Beatrice, ha un passato da modella e adesso sta cercando la sua strada nella recitazione. Stiamo molto bene insieme, ma al momento non voglio fare pronostici“.

Raniero Monaco di Lapio: Daniele Orsini in Don Matteo 10

Da qualche settimana lo vediamo insieme ai protagonisti di una delle serie televisive più amate di sempre, Don Matteo. Nella decima stagione della fiction con Terence Hill, Raniero Monaco di Lapio è Daniele Orsini un ricco gallerista con origini nobili. Il suo personaggio non è lontanissimo dalla realtà, anche l’attore, infatti, ha ereditato il titolo nobiliare dalla sua famiglia ma, come lui stesso ha dichiarato, quando era ancora un bambino i genitori hanno perso tutto quello che avevano. “Mio padre discende dai principi napoletani Monaco di Lapio, mia madre, invece, è una baronessa, figlia di un barone siciliano appartenente ai Leto di Capodarso” racconta ancora a Grand Hotel. “La mia famiglia è andata in rovina quando ero piccolissimo. Io non ho mai fatot la vita da ricco né da aristocratico“.

Raniero Monaco di Lapio: non solo Don Matteo 10

La carriera televisiva è iniziata grazie alla partecipazione al Grande Fratello, quella è stata l’occasione per iniziare ad entrare nel mondo della recitazione. Ovviamente non è la prima volta che vediamo l’attore protagonista di una fiction. Raniero Monaco di Lapio, infatti, ha fatto parte del cast di Sangue Freddo, insieme a Manuela Arcuri, Viso D’Angelo, con Gabriel Garko, e ad un’altra fiction con protagonista Terence Hill, Un Passo Dal Cielo 2.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top