Connect with us

Uomini e Donne

Ramona Amodeo matrimonio con Luca: scelto l’abito da sposa

Ramona Amodeo si sposaRamona Amodeo, da Uomini e Donne al matrimonio

La bellissima Ramona Amodeo ha dato solo un paio di settimane fa la lieta novella ai suoi fan. Tutti la ricordano per la sua partecipazione a Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi che l’ha fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo. Inizialmente Ramona è scesa in studio come corteggiatrice di Gionatan Giannotti, ma con lui non è andata bene. Il ragazzo le ha infatti preferito Laura Addis, con la quale è uscito dal programma. Eppure la Amodeo ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, tanto che le è stato offerto il trono. È in questa occasione che ha avuto modo di conoscere Mario De Felice, con il quale ha avuto una relazione di circa un anno. Alla fine, però, per loro è arrivata la parola fine. Dunque, chi è il fortunato che ora sta per sposare Ramona?

Ramona Amodeo si sposa: ecco chi è il fidanzato

Dopo essersi dedicata per un po’ allo studio e al lavoro, la Amodeo ha trovato un nuovo amore. Lui è l’imprenditore Ugo, con il quale la ragazza sembrava stare davvero bene. Eppure, solo qualche mese fa, la notizia della rottura. Su Instagram l’ex tronista ha postato un commento che non ha lasciato molto all’immaginazione dei suoi fan. Ma la storia sembra avere un lieto fine: adesso al fianco di Ramona c’è un nuovo ragazzo, Luca. I due vogliono fare sul serio, questa volta, e si stanno preparando per il matrimonio. Sempre su Instagram, l’annuncio che ha spiazzato i fan. Chi avrebbe creduto che, dopo così poco tempo, la giovane fosse pronta a lanciarsi in questa nuova avventura?

I dettagli e l’abito da sposa di Ramona Amodeo

Per seguire l’evoluzione dei preparativi delle nozze, basta collegarsi al profilo Instagram di Ramona. La giovane racconta in dettaglio ciò che sta facendo per organizzare il suo grande giorno, e non mancano prove fotografiche per il suo pubblico. Abbiamo potuto vedere in anteprima il suo abito da sposa, un meraviglioso vestito in grado di coniugare romanticismo e semplicità. Questa settimana invece è stato il turno delle scarpe, e sicuramente nei prossimi giorni scopriremo tanti altri dettagli!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top