Connect with us

Il segreto

Ramon Ibarra racconta Raimundo: ecco cosa accadrà con Francisca

il segreto ramon ibarraIl Segreto, il matrimonio di Raimundo e Francisca è una farsa? Ramon Ibarra svela cosa accadrà!

Raimundo Ulloa è uno dei grandi protagonisti della Soap Il Segreto. Amatissimo dal pubblico, rappresenta l’eroe romantico  innamorato dell’amore e, nel caso specifico,  della sua Francisca. L’attore che da il volto al personaggio è Ramon Ibarra che intervistato da Radio Free Station svela alcuni degli avvenimenti che sconvolgeranno Puente Viejo e la sua storia d’amore con la Montenegro! In anteprima conferma le indiscrezioni trapelate dalle puntate spagnole relative al finto matrimonio contratto con Francisca. Ebbene sì, in Italia i due sono da poco marito e moglie ma presto si scoprirà che la cerimonia non ha valore. Ramon spiega che la farsa delle nozze ha una sua spiegazione precisa, un senso per tutta la storia, ma che il pubblico dovrà attendere molte puntate prima di scoprirne di più.

Raimundo Ulloa innamorato di un’altra donna? Francisca non è la sola!

Francisca non sarà l’ultima donna di Raimundo o almeno così fa intendere Ramon Ibarra. Dopo aver amato la Montenegro, e prima ancora la defunta madre di Pepa, Donna Agueda, Ulloa potrebbe provare un’attrazione per un altro personaggio. Probabilmente sarà un sentimento diverso, l’attore spiega che esistono tanti tipi di amore: passionali come quello per Francisca o amori di testa, più cerebrali, che hanno comunque la propria importanza. Cosa accadrà? La coppia più amata di Puente Viejo si separerà di nuovo? Torneranno ad odiarsi? “Hanno provato a farlo, ma non ci riescono“, confessa Ramon, il legame con la Montenegro resterà dunque solido anche nelle prossime puntate.

Ramon Ibarra presto in Italia: il desiderio da realizzare

L’amore di Ramon per il suo personaggio è forte, adora interpretare Ulloa ma confessa di aver incontrato tante difficoltà nel girare alcune scene come quella della morte dei suoi due figli o l’attacco cerebrale che ha colpito Raimundo. Presto tornerà in Italia, paese dove i suoi figli frequentano l’Università grazie al programma Erasmus, e gli piacerebbe tantissimo poter lavorare nel nostro teatro o anche in tv. Ammette che sarà complicato ma che se si dovesse presentare un’occasione accetterebbe di sicuro! Al momento è impegnato in Spagna al fianco di Alex Gadea, l’indimenticato Tristan della soap, e chissà che questo spettacolo non arrivi anche qui da noi. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top