Connect with us

Televisione

Rambo diventa una Serie Tv

ramboRambo diventerà una Serie Televisiva

Non ci sono più dubbi, molto presto Rambo diventerà una Serie Tv. A renderlo pubblico è l’ufficio stampa di Sylvester Stallone, attraverso i microfoni di Hollywood reporter. L’unica “brutta notizia” è che ad interpretare il protagonista non sarà Stallone. Non sono purtroppo ancora noti i nomi degli attori che potrebbero sostituire Sly e dare il volto ad uno dei personaggi più famosi della storia del cinema mondiale. Non si conosco nemmeno i motivi per cui Sylvester Stallone rinuncerà alla parte, anche se si potrebbe pensare ad un limite “anagrafico” che renderebbe impossibile ad un 60enne interpretare un giovane berretto verde. Un altro limite potrebbe essere quello del budget, nonostante si possano prevedere degli incassi molto alti, il cachet di Stallone resta sempre “pesante“. Ci sono comunque buone probabilità che Stallone partecipi almeno come consulente.

La trama di Rambo

Al progetto di Rambo in versione televisiva stanno lavorando la Entertainment One e Nu Image. Tutti conoscono la storia di Rambo, ma per il momento nessuno è a conoscenza di quella che sarà la trama delle varie puntate. Le ipotesi sono molte, la Serie potrebbe essere un Prequel che narra le vicende di John Rambo durante la guerra in Vietnam o potrebbe semplicemente approfondire tutto quello che è successo durante i vari film. E se invece il personaggio di Rambo venisse riadattato all’Afghanistan o ad altre guerre più attuali? Lo stesso Stallone ha dichiarato che “ogni volta che cade uno dei nostri, in posti come l’Afghanistan, mi sento in prima linea“, anche questa è un’ipotesi da non scartare.

Rambo dal 1982 ad oggi

Era il lontano 1982 quando nelle sale cinematografiche usciva Rambo. Negli Usa venne lanciato con il nome Rambo: First Blood, mentre nel nostro Paese si decise di abbreviarlo semplicemente in Rambo, probabilmente perchè negli anni 80 la lingua inglese era conosciuta da poche persone in Italia. Nel 2007 l’ultimo film della saga venne invece chiamato negli Usa Rambo, ma in Italia divenne John Rambo. Non resta che sperare che la Serie Tv riesca a mettere tutti d’accordo almeno sul nome da utilizzare! Durante tutti questi anni è stato anche realizzato un cartone animato dedicato a Rambo, ma tra i più piccoli non ci fu però il successo sperato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top