Connect with us

Gossip

Ramazzotti e la moglie Marica: tre curiosità sul loro amore

ramazzotti-e-la-moglie-marica-tre-curiosità-sul-loro-amoreRamazzotti e la moglie Marica: il loro primo incontro

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono sposati da circa un anno e mezzo, hanno avuto due figli -Raffaella Maria e Gabrio Tullio- e il loro amore procede a gonfie vele. Non tutti, però, ricorderanno quando è avvenuto il loro primo incontro, che coincide con l’anno del fidanzamento ufficiale: nel 2009, ai Wind Music Awards. Eros partecipava all’evento musicale all’Arena di Verona e, sapendo di dover essere premiato, aveva chiesto che fosse Monica Bellucci a consegnargli il premio. Caso vuole che l’agenzia decise di mandare, al posto della bella attrice italiana, un’altra modella. E di chi si trattava? Di Marica, ovviamente.

Ramazzotti e la moglie Marica: la data del matrimonio

Quella del matrimonio, per Eros e Marica, è una data importantissima. Per prima cosa coincide con il loro primo incontro: si sono sposati il 21 giugno 2014 e si sono conosciuti lo stesso giorno nel 2009. E poi il 21 giugno è anche il giorno del Solstizio d’Estate: in molti Paesi del mondo questa giornata è ricca di simboli e significati, primo fra tutti quello di una grande rinascita.

Ramazzotti e la moglie Marica: un matrimonio perfetto

All’Express di Colonia, giornale tedesco, Eros ha dichiarato che il suo è un matrimonio perfetto. “Si può dire che non me lo sarei mai aspettato. Non sono mai stato una persona che si lega facilmente, ho bisogno di fiducia. Il mio matrimonio va perfettamente. Mia moglie mi ha salvato da me stesso” conclude il cantante, felice della sua ormai solida relazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top