Connect with us

Scelti per voi

Rama Lila di Uomini e Donne usa Jonas? Nuove foto scandalo

rama-lila-giustiniUomini e Donne, Rama Lila Giustini: ecco la foto del crocifisso

La questione non si placa a Uomini e Donne. Dopo avervi parlato del possibile ritorno di fiamma tra Flavia Fiadone e Tommaso Scala e della quasi rissa in cui è stata coinvolta Alessia Cammarota, è il momento di dedicarci al trono classico. La protagonista indiscussa di queste prime puntate è senza dubbio Rama Lila Giustini, la corteggiatrice di Jonas Berami che sta facendo molto discutere sul web e in trasmissione per via della foto con il crocifisso di cui tanto si è parlato in studio di recente e di cui si è detta pentita. Naturalmente, l’immagine, ritenuta davvero troppo scandalosa, è stata subito rimossa dalla rete per cui difficilmente potremo vederla e valutare se sia così clamorosa come dicono, tuttavia, abbiamo scovato nei dettagli la descrizione della posa assunta da Rama Lila durante quel servizio fotografico. Da quanto ha fatto sapere lo stesso Jonas Berami a Uomini e Donne, mimando lo scatto, pare che Rama tenesse il crocifisso in mezzo alle gambe e per giunta a testa in giù, dando vita ad una posa che definire blasfema è poco. “Se mia madre e mia nonna mi avessero visto con il crocifisso lì non mi avrebbero più rivolto la parola” – ha subito detto il tronista di Uomini e Donne. Ma cosa direbbe ora che stanno uscendo fuori altre foto discutibili della sua preferita?

Nuove foto scandalo di Rama Lila Giustini

Spulciando il suo profilo Instagram e tutte le altre foto che stiamo scovando su Facebook, infatti, ci rendiamo conto sempre di più che la questione della foto del crocifisso non è un episodio isolato nella vita della corteggiatrice. Rama Lila, che dimostra di avere molti amici appartenenti al mondo dello spettacolo (in gallery la vediamo insieme a Francesco Facchinetti), spesso, si è lasciata andare a fotografie equivoche, immagini che stanno facendo il giro del web, sollevando molte perplessità sulla sua intenzione di  innamorarsi a Uomini e Donne. Il bacio ad un’amica che vediamo in uno scatto e le tante foto che la ritraggono in discoteca con delle espressioni non molto sobrie stanno provocando molti dubbi sul suo reale interesse per Jonas Berami. I fans del trono classico e i telespettatori di Uomini e Donne cominciano seriamente a domandarsi quale sia il vero scopo della Giustini: è davvero attratta dall’attore spagnolo oppure lo sta usando come trampolino di lancio?

Jonas usato da Rama Lila a Uomini e Donne?

Le altre sue colleghe corteggiatrici stanno facendo di tutto per metterla in cattiva luce, ipotizzando che sia un lupo travestito da agnello e anche lo stesso Gianni Sperti (leggete qui come lo ha mortificato Paola Barale) sembra averci messo il carico quando le ha chiaramente fatto sapere di pensare molto male di lei: “Tu si che ne farai tanta di strada” – le ha detto dopo aver saputo della foto blasfema, sottolineando la sua presunta furbizia. A Jonas piace una tipologia di ragazza semplice e senza troppi grilli per la testa, qualcuna che ami la vita normale e non le luci della ribalta: Rama Lila sarà la donna giusta per lui?

1 Comment

1 Comment

  1. LisbethSalander

    15 ottobre 2014 at 10:38

    il crocefisso non era in mezzo alle gambe ma bensì in mano, capovolto, e Rama lo stava leccando. Ho visto la foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top