Connect with us

Uomini e Donne

Rama Lila protagonista a Catfish: rubata la sua identità

rama_lila_giustiniRama Lila Giustini a Catfish: chi ha rubato la sua identità?

Catfish è uno dei programmi più seguiti su Mtv, una serie americana dove l’attenzione viene posta sulla verità e sulle bugie che si possono trovare nel mondo virtuale durante le varie interazioni. Proprio a Catfish è stata protagonista una ragazza nota in Italia, soprattutto dal pubblico di Uomini e Donne. Si tratta di Rama Lila Giustini che ha visto la propria immagine utilizzata per avere una falsa identità. L’ex fidanzata di Jonas Berami ha scherzato su questo ed ha affermato, sempre con ironia, che ormai è diventata un personaggio internazionale.

Rama Lila Giustini protagonista a Catfish.

Rama Lila Giustini ha condiviso sui propri profili social il video durante il quale è possibile vedere il suo volto che viene distrutto con il fine di trovare chi è la vera persona che si cela dietro questa falsa identità. Non sono mancati i commenti delle sue ammiratrici, sempre presenti, ma anche quelli dei suoi amici che affermano di averla vista in televisione. Tuttavia, gli amici della bella Rama non erano sicuri fosse davvero lei, la ragazza con questo video ha confermato. Il suo nome o, per meglio dire, il suo volto è arrivato anche oltreoceano.

Rama Lila: tra università e divertimento.

Nel frattempo, le vacanze estive sono giunte al termine per Rama Lila Giustini che è tornata nella sua Milano per preparare gli ultimi esami della sessione estiva. Nonostante questo, però, non mancano le serate piene di divertimento in compagnia dei suoi amici.

1 Comment

1 Comment

  1. anonimo

    19 settembre 2015 at 12:16

    Questa ragazza e’semplicemente stupenda nella sua naturalezza. Se Rama dovesse studiare recitazione, sarebbe molto fotogenica e adatta a molti ruoli.strano che Maria non si e’ accorta delle potenzialità’ di Rama , anche per trasmissioni per giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top