Connect with us

Uomini e Donne

Rama Lila pronta a tornare a Uomini e Donne? La confessione

rama_lila_giustiniRama Lila e Jonas Berami, un possibile ritorno? La confessione della Giustini

Rama Lila Giustini, una delle più amate corteggiatrici dell’ultima edizione di Uomini e Donne, torna protagonista di nuove importanti rivelazioni sulla sua relazione, purtroppo conclusa, con l’ex tronista, nonché attore de “Il Segreto”, Jonas Berami. Pochi mesi fa l’annuncio del loro addio, seguito dalla confessione che proprio Rama aveva deciso di lasciare Jonas per motivazioni che, ancora oggi, non sono del tutto chiare. In un’intervista al settimanale Vip, per la Giustini si riapre questo duro capitolo, su cui però risponde decisa: “Non ne voglio parlare. E non credo ci possano essere altre possibilità per noi. Dipende da come è finita la nostra storia, che rimane però solo un fatto privato“. Per ora, quindi, l’amore e la storia con Jonas sono capitoli chiusi per sempre, e la concentrazione è del tutto focalizzata su altri, importanti obiettivi.

Rama Lila Giustini: ritorno a Uomini e Donne dopo l’addio a Jonas?

Vorrei finire l’università e poi andare via dall’Italia – confessa Rama Lila, che sul possibile ritorno a Uomini e Donne è chiara – Non posso lamentarmi, ma il successo non è sempre bello e io sono stufa di essere considerata solo la “Rama Lila di U&D”. Ho bisogno di non stare più al centro dell’attenzione, per ricominciare solo da me stessa”. Due sono i grandi obiettivi dell’ex corteggiatrice: “Prima di tutto vorrei laurearmi in comunicazione d’impresa, alla “Iulm” di Milano. E poi, vorrei diventare “brand manager”, creare e portare avanti un marchio di moda tutto mio attraverso il social network. Sto studiando già una “capsule collection” da lanciare presto”.

Uomini e Donne, Rama Lila Giustini: il suo uomo ideale

Nonostante gli importanti progetti in vista, non poche sono le critiche ricevute, soprattutto negli ultimi tempi, dalla bella Rama “sempre in vacanza”, a cui tuttavia risponde: “Lo capisco, io sono al mare e tanta gente è al lavoro. Bisogna comprendere anche da chi arrivano i commenti più “cattivelli”, ma non riescono a ferirmi. In fondo, non mi conoscono”. Infine su un possibile amore nell’immediato futuro, Rama Lila non ha dubbi su chi vorrebbe al suo fianco: “L’uomo ideale? Lo vedo come il padre dei miei figli, una persona buona, rispettosa, generosa. Come me: nella vita siamo tutti complicati, ma io in fondo sono una persona buona. E da una storia d’amore mi aspetto solo amore, emozioni forti, rispetto e semplicità”.

1 Comment

1 Comment

  1. anonima

    13 agosto 2015 at 15:56

    Ho letto l’intervista su Vip, a parte che ha un viso dolcissimo come il suo sorriso , ha una dote che pochissimi personaggi hanno, sprigiona simpatia e allegria. Io la vedo benissimo in una trasmissione che tratta moda , nuove tendenze e se studia alla IULM comunicazione d’impresa, avrebbe anche competenza e intelligenza. Spero che Maria la inviti in trasmissione , nella mia ignoranza, trovo che abbia trovato una ragazza interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top