Connect with us

Uomini e Donne

Rama Lila Giustini: un messaggio per Jonas?

rama_lila_giustiniUomini e Donne, Rama Lila pensa ancora a Jonas?

Jonas Berami e Rama Lila Giustini non sono più una coppia da qualche mese. I due sembravano prossimi al ritorno di fiamma, ma così non è stato. Adesso entrambi continuano la propria vita. L’attore impegnato sul set di un nuovo film spagnolo, mentre la bella Rama Lila in giro per l’Italia tra esami, studio e divertimento con le amiche. Tra di loro non vi è più stato nessun contatto. Eppure, stando all’ultimo post pubblicato dalla ragazza milanese viene spontaneo pensare che si tratti di un messaggio per Jonas Berami e per la sofferenza causata dalla loro separazione.

Uomini e Donne, il messaggio di Rama Lila.

Il profilo Facebook di Rama Lila Giustini è stato aggiornato con una foto dove la ragazza appare bella come sempre: vestitino, scarpe all’ultima moda e guantoni fanno di lei la versione di un pugile originale. Rama accompagna lo scatto scrivendo: “Dicen que todo lo cura el tiempo”, ovvero quello che per noi in italiano è traducibile con “Il tempo cura ogni ferita”. Sembrerebbe uno dei tanti aforismi che si trovano insieme alle foto presenti nel mondo virtuale, ma è impossibile non focalizzare l’attenzione sulla lingua scelta per il messaggio, lo spagnolo, la lingua di Jonas Berami. E se fosse un messaggio per l’ex fidanzato e Rama volesse fargli capire che, anche se la loro relazione è giunta al capolinea, solo il tempo potrà aiutarla?

Uomini e Donne, Rama Lila: l’amicizia con Sharon e Alessia.

Nel frattempo, Rama Lila Giustini trova conforto nelle amicizie. In quelle di sempre, ma anche in quelle più recenti nate grazie a Uomini e Donne come quella consolidata con Sharon Bergonzi o quella più recente con Alessia Messina.

1 Comment

1 Comment

  1. anonimo

    24 settembre 2015 at 15:19

    Rama lila è bellissima nella sua semplicità e intelligenza.manca in trasmissione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top