Connect with us

Uomini e Donne

Rama Lila Giustini: la vita dopo Jonas Berami

rama_lila_giustiniRama Lila Giustini: ecco come affronta la fine della storia con Jonas Berami.

La storia d’amore tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini è giunta al capolinea. La notizia è giunta tramite le pagine ufficiali Facebook dei diretti interessati mentre la bella Rama si trovava in Thailandia per un viaggio in compagnia di un’amica. La domanda che sorge spontanea, a questo punto, è sapere come passa le sue giornate Rama Lila dopo la fine del suo amore con Jonas? Lo veniamo a scoprire tramite il suo profilo Facebook dove ritroviamo Rama Lila Giustini nella sua vita quotidiana. Il divertimento non manca nella routine della ragazza che, in compagnia delle migliori amiche, ha fatto una divertente gita a Gardaland. Anche lo studio, però, è parte integrante delle sue giornate. D’altronde, la sessione estiva si avvicina, nuovi esami sono in arrivo e Rama Lila non vuole farsi trovare impreparata, nonostante gli ultimi eventi della sua vita sentimentale. Nel frattempo, però, tramite il profilo Instagram veniamo a sapere che la bella Rama Lila si trova in Toscana con la migliore amica Martina.

Rama Lila Giustini: messaggio per Jonas Berami.

Dalla sua vacanza a Bangkok, in Thailandia, Rama Lila Giustini ha voluto lanciare un messaggio a Jonas Berami, dopo la fine della loro relazione. L’ha fatto in un modo particolare, tramite la leggenda del filo rosso che afferma come il vero amore può tornare a far parte della tua vita. Nell’attesa di questo ritorno, però, Rama è ritornata alla sua quotidianità a Milano. Rama e Jonas vivevano una storia a distanza proprio per questo motivo. L’attore spagnolo residente ad Ibiza, mentre la ragazza nel capoluogo lombardo per continuare gli studi universitari. L’università è importante nella vita di Rama Lila che, così, cerca di concentrarsi sugli esami per non pensare al resto. Nonostante questo, non dimentica il divertimento che l’ha resa protagonista di diversi dibattiti, durante il suo percorso a Uomini e Donne.

Rama Lila e Jonas: fine di un amore.

L’amore tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini era nato a gennaio a Uomini e Donne, dopo un percorso di cinque mesi in cui era palese il reciproco interesse. Rumors su una possibile separazione giravano da tempo, ma solo di recente hanno trovato conferma. C’è chi spera nel ritorno del loro amore, ma per il momento pare essere una decisione definitiva.

2 Comments

2 Comments

  1. ANONIMA

    3 giugno 2015 at 00:41

    rama bellissima e intelligente ,vedi il commento di tina sottovoce

  2. irene

    5 giugno 2015 at 19:38

    ma davvero ci siete lasciati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top