Connect with us

Uomini e Donne

Rama Lila Giustini: dopo Jonas, importanti novità per il futuro

rama_lila_giustiniRama Lila Giustini: sorprese in arrivo.

Mentre i fan di Jonas Berami e Rama Lila Giustini sperano in un loro ritorno di fiamma (soprattutto dopo il gesto social fatto dall’attore spagnolo), per la bella Rama è tempo di novità. La pagina ufficiale Facebook, infatti, rivela che presto ci saranno molte sorprese in arrivo. Inoltre, si vuole organizzare un raduno con l’ex corteggiatrice o, perché no, delle serate in giro per l’Italia. In questo modo, tutti i suoi ammiratori avrebbero l’opportunità di conoscerla. Tutto questo sarà possibile grazie ad Aicos Management Group, la nuova agenzia a cui Rama Lila si è affidata e che, d’ora in poi, si occuperà dei suoi sponsor e delle sue ospitate proprio come fa con gli altri nomi noti, per citarne alcuni Teresanna Pugliese (appena diventata mamma), Alex Belli o Cristina Buccino. Lo staff di Rama Lila Giustini e Aicos Management Group insieme promettono grandi sorprese per i fan della ragazza che, da parte loro, sono impazienti di conoscere ulteriori dettagli.

Rama Lila: da Roma alla Sardegna.

Nel frattempo, Rama Lila Giustini continua ad essere la protagonista di numerosi viaggi. Dopo la Toscana in compagnia dell’amica Martina, è stata la volta di un ritorno a Roma. Ma non finisce qui. La bella Rama, infatti, adesso si trova in Sardegna. Un mare splendido fa da cornice allo scatto che la ragazza ha condiviso sul proprio profilo Instagram. Giovane e spensierata, è sempre in giro pronta a divertirsi in compagnia di chi le vuole bene. Dalla Thailandia aveva lanciato un messaggio in codice a Jonas Berami, subito dopo la fine del loro amore. La leggenda del filo rosso che fa tornare il vero amore nella tua vita con il passare del tempo. Sarà così anche per loro? Il futuro è una splendida incognita e Rama, per il momento, continua la sua vita sempre sostenuta dai suoi ammiratori che sono felici di aver ritrovato sul suo viso un bel sorriso.

Jonas Berami, dopo Rama Lila nessuna ragazza.

Da parte sua, anche Jonas Berami continua con la sua routine che lo vede fare la spola tra Ibiza e l’Italia, circondato da amici e molto concentrato sul lavoro. Nessuna storia d’amore per l’attore spagnolo che era stato accostato ad una ragazza romana e a Giulia, sua ex corteggiatrice a Uomini e Donne. Il suo cuore è libero e questo fa aumentare la speranza di un ritorno di fiamma con la bella Rama Lila Giustini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top