Connect with us

Uomini e Donne

Rama Lila Giustini: bella addormentata in discoteca

rama_lila_giustiniRama Lila Giustini regina della notte?

Rama Lila Giustini si è più volte definita regina della notte e del divertimento. La ragazza non si risparmia mai. Quando si tratta di divertirsi in compagnia dei propri amici è sempre presente. Un comportamento che non era stato molto apprezzato durante il suo percorso a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice, però, aveva rivelato che non sarebbe mai cambiata, neppure per amore. Così è stato. Durante la sua storia d’amore con Jonas Berami non si è fatta mancare le serate in compagnia delle sue amiche e ora che la loro relazione è giunta al capolinea, la bella ragazza è tornata alla sua vita di sempre. Di ritorno dalle vacanze estive, per Rama Lila è arrivato il momento di dedicarsi allo studio per gli esami di settembre, ma la sera c’è una sola parola d’ordine: divertimento.

Rama Lila Giustini: la foto che sorprende.

Tramite il profilo privato Facebook di Rama Lila Giustini veniamo a conoscenza di come la ragazza passi realmente le sue serate in discoteca. Niente balli o modi per attirare l’attenzione. Nella foto che sorprende troviamo la bella Rama che dorme pacifica in discoteca. La vediamo nella versione Bella addormentata in discoteca, su un divanetto del locale, mentre serena tiene gli occhi chiusi. A quanto pare non è la prima volta che succede. Le sue amiche, infatti, la prendono in giro per ciò che è successo in passato quando la cercavano ovunque per ritrovarla, poi, addormentata su un divanetto. Nonostante la musica e il caos tipici di questi posti, la ragazza riesce comunque a crollare. Sarà l’abitudine ormai?

Rama Lila Giustini: i progetti per il futuro.

Rama Lila Giustini, dopo viaggi e vacanze in giro per il mondo, è tornata nella sua Milano. La sessione estiva non si è ancora conclusa e la ragazza vuole fare del suo meglio per portare a termine alcuni progetti per il suo futuro. Futuro che, però, non vede il ritorno di Uomini e Donne nella sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top