Connect with us

Uomini e Donne

Rama Lila e Jonas Berami: le novità sul loro rapporto

jonas berami rama lilaUomini e Donne, Rama e Jonas: le ultime novità sul loro rapporto

Tra chi continua felicemente la propria storia d’amore dopo Uomini e Donne, e chi si mette alla prova nel nuovo reality di Canale 5, Temptation Island, c’è chi invece ha deciso di iniziare un nuovo capitolo da solo. Non è infatti finita come i fan speravano la storia tra l’attore spagnolo Jonas Berami, che presto tornerà in tv con Il Segreto, e la bella Rama Lila Giustini. Dopo numerosi sospetti di crisi tra i due, è stata annunciata sui social la loro rottura, ma se Jonas ha preferito mantenere riserbo sulla situazione e non spiegare le motivazioni che hanno portato a tale decisione, Rama ha invece più volte manifestato la sua malinconia. Riflessiva e a tratti triste, anche ieri l’ex corteggiatrice, che si trova ora in Thailandia, ha postato un importante messaggio: “Se sai ridere di stesso, vuol dire che ti stai accettando così come sei. Accettarsi per come si è, vuol dire amarsi. Amarsi, ti permette di amare anche gli altri, ma se non ridi di te stesso, non ti accetti, non ti ami, non potrai mai amare qualcun altro. Perché non sai amare… (Penso)”.

Rama Lila e Jonas: tra critiche e inaspettati gesti social

Nelle ultime settimane non sono però mancati colpi di scena: in primis l’avvistamento di Jonas con un’altra delle sue corteggiatrici, Giulia, fotografati poi durante un abbraccio. Scena che ha fatto scoppiare l’ipotesi secondo cui lei sarebbe stata la causa delle loro rottura, poi però prontamente smentita da entrambi. Poi alcuni gesti social dell’ex coppia ha fatto sperare in un possibile ritorno di fiamma, che per ora sembra ancora poco probabile. Intanto non si fermano le critiche nei confronti dell’ex tronista, che ha deciso di intervenire per zittire le numerose polemiche: “Ma è vero che c’è gente che si fa Instagram solo per screditare e mancare di rispetto? Così vuota e semplice è la loro vita? […] Comunque bravo per le persone coraggiose che si fanno forti dietro lo schermo! Viviamo tranquilli e rispettiamoci!”.

Uomini e Donne, Rama e Jonas torneranno insieme?

Un alone di mistero continua ad avvolgere questo rapporto che sin dall’inizio si è mostrato fuori da ogni schema. Rama e Jonas hanno divertito e appassionato i tantissimi fan di Uomini e Donne con la loro spontaneità, l’originalità e la grande semplicità del loro rapporto, ma c’è davvero speranza di poterli rivedere nuovamente assieme?

3 Comments

3 Comments

  1. sara

    22 giugno 2015 at 15:30

    Mi piacerebbe molto rivedere Rama in qualche trasmissione, Maria se puoi falla ritornare.grazie

  2. anonima@alice.it

    24 giugno 2015 at 16:55

    Da quanto si e’ letto , non e’ che jonas abbia fatto chissà’ che per Rama .io trovo lei bellissima , dolce e intelligente.peccato , speriamo che Maria , se a settembre Rama sarà’ ancora sola, la porti a fare il trono. non con i soliti palestrati , ma con ragazzi intelligenti e sinceri

  3. sara

    29 giugno 2015 at 15:38

    mi piacerebbe moltissimo rivedere Rama sul trono a uomini e donne , se con jonas non e’ andata, da quello che appare sui social, non ha perso molto, ma rama ha contribuito a svecchiare il programma Ho visto la prima puntata di T.I , mi sembra tutto costruito talmente male e inadeguato ai nostri tempi,recitato malissimo , come si fa a piangere per niente o a gioire xche’ la propria donna non si diverte in compagnia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top