Connect with us

Uomini e Donne

Rama debutta con Iconize: il mondo dello spettacolo è ancora suo

rama_lila_giustiniRama Lila Giustini protagonista di Lost in Space.

La carriera di Iconize continua ad essere in ascesa. Marco Ferrero, il suo vero nome, ha debuttato nel mondo della musica. Il suo nuovo singolo Lost in Space, scritto da Francesca Monte, sta scalando le classifiche della musica italiana in poco tempo. Ottimi risultati che lo rendono orgoglioso. Tuttavia, ciò che attira l’attenzione è il videoclip ufficiale della canzone Lost in Space dove troviamo molti volti, tra i quali uno che il pubblico di Uomini e Donne conosce bene: quello di Rama Lila Giustini. Chi pensava che, dopo l’esperienza televisiva, la ragazza milanese non avrebbe continuano la strada del mondo dello spettacolo si sbagliava.

Rama Lila: da Uomini e Donne al sogno della recitazione.

Tramite Instagram, sapevamo che Rama Lila Giustini era al lavoro con Iconize, ma nulla di più. Un conto alla rovescia senza dare ulteriori spiegazioni che rendeva il tutto un mistero. Un mistero che, però, adesso è stato svelato. Rama Lila fa parte del videoclip di Lost in Space (qua il video). Un traguardo importante per la bella Rama Lila che dimostra, ancora una volta, come il mondo dello spettacolo la veda tra i suoi protagonisti. Dopo la fine della sua storia d’amore con Jonas Berami, sono molti i progetti della giovane ragazza che sogna di diventare attrice (per questo motivo si è iscritta all’Accademia di recitazione a Roma), ma anche di creare un brand di moda tutto suo (nel frattempo è al lavoro per una capsule di costumi). Per il momento, ha fatto un piccolo passo verso ciò che desidera e tutto questo grazie ad Iconize.

Rama Lila Giustini: la verità sul rapporto con Jonas Berami.

Rama Lila Giustini e Jonas Berami non sono tornati insieme, nonostante gli ultimi e frequenti rumors. E’ stata l’ex corteggiatrice stessa a parlarne e a raccontare il loro nuovo rapporto, un rapporto di amicizia dove, però, nulla del passato viene rinnegato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top