Connect with us

Gossip

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: il compromesso d’amore

raimondo todaro francesca toccaRaimondo Todaro Francesca Tocca sono sposati: il matrimonio procede a gonfie vele

Procede a gonfie vele il matrimonio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Entrambi ballerini, lui a Ballando con le Stelle lei ad Amici, hanno una figlia di tre anni, Jasmine. Il lavoro dei due, però, non è facile. Spesso si viene a contatto con donne e uomini bellissimi che potrebbero minare qualsiasi coppia. Non quella formata dal pupillo di Milly Carlucci e la collega che sono riusciti col tempo a raggiungere un compromesso e a fidarsi l’uno dell’altra. Soprattutto perché svolgono lo stesso lavoro e quindi riescono, senza troppi problemi, ad aggirare ostacoli e difficoltà. Quella più gelosa sembra però la moglie di Todaro, come raccontato dallo stesso Raimondo in una recente intervista rilasciata a Novella 2000.

Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca felici insieme

“Ogni tanto ammetto che chiude mezzo occhio ma conosce perfettamente il lavoro che faccio e che fa anche lei” ha dichiarato Raimondo a proposito della moglie Francesca, ballerina professionista di Amici. “A chi non appartiene a questo settore può sembrare strano vedere due persone che ballano molto vicine, si strusciano l’un l’altra, può risultare una cosa pericolosa. Ma per noi ballerini è davvero solo lavoro, non c’è malizia. Comunque, anche Francesca è molto corteggiata dai fan” ha aggiunto Todaro che prova una fiducia incondizionata nei confronti della Tocca. “Tra noi c’è fiducia al cento per cento, altrimenti proprio per questo lavoro la coppia non durerebbe a lungo. Il punto è che io e Francesca amiamo danzare e lo facciamo seriamente, da professionisti” ha spiegato il protagonista di Ballando con le Stelle.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: tutto sulla storia d’amore

Raimondo e Francesca si sono conosciuti sulle piste da ballo e hanno deciso di sposarsi molto giovani. Lui ha 30 anni mentre lei 26. Come coppia hanno partecipato anche a diverse gare di professionisti. Dopo un periodo di riposo dettato dalla gravidanza, la Tocca è tornata in pista nel 2016 ed è stata arruolata nel talent show di Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top