Connect with us

Gossip

Raimondo Todaro e la moglie Francesca: gelosie inaspettate

francesca-tocca-raimondo-todaroRaimondo Todaro è sposato con la ballerina Francesca Tocca di Amici

Sono sposati dal 2014 Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le Stelle, e Francesca Tocca, professionista di Amici. La coppia ha anche una bambina, la piccola Jasmine, che oggi ha due anni. Da mesi ormai Raimondo e la moglie si sfidano in due programmi concorrenti e Todaro si è ritrovato a fare confessioni inaspettate sulla moglie, la talentuosa Francesca. “Non sono mai stato un fanatico dei social, ma adesso controllo ogni commento su di lei e vado a caccia dei complimenti che le fanno. Per me non l’ho mai fatto. E a chi mi chiede se sono geloso, oggi che lei è in vista, dico che dopo dieci anni in cui ho dato baci a destra e sinistra non posso proprio permettermi di esserlo” ha dichiarato Raimondo Todaro al settimanale Visto.

Raimondo Todaro orgoglioso della moglie Francesca Tocca

Francesca non è mai stata gelosa, anzi ha sempre legato con le mie ballerine Vip” ha puntualizzato Raimondo Todaro, uno dei ballerini più in vista di Ballando con le Stelle. Il 29enne di origini siciliane si considera il più grande sostenitore di sua moglie. “Sono convinto che sia la ballerina più forte che abbiamo in Italia. Ad Amici è andata a a fare quello che ha sempre fatto, tutti i giorni. Ovviamente alla vigilia era emozionata, perché lo studio televisivo non è la sala prove, quindi al debutto un po’ le hanno tremato le gambe, nonostante le tante esperienze internazionali” ha confessato Todaro, che è felice di vedere Francesca serena, appagata e soprattutto realizzata sia come donna sia come mamma.

Raimondo Todaro: l’amore per la moglie e per la figlia

Da una coppia di ballerini non poteva che venire fuori un’altra danzatrice. La figlia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca promette già bene visto che, nonostante abbia due anni, ama molto la danza. “Appena può, balla. Io la chiamo Duracell, perché non è mai stanca. Io e Francesca l’abbiamo già portata in sala, ma sarà lei, da grande, a decidere cosa fare, anche se non nascondo che a me farebbe piacere se scegliesse la nostra disciplina” ha spiegato Todaro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top