Connect with us

Gossip

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: 3 curiosità sulla loro storia d’amore

Raimondo e Francesca: la vita privata dei ballerini Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono sposati: la vita privata dei ballerini

Raimondo Todaro, nato a Catania il 19 gennaio 1987 è un ballerino e attore italiano. Nasce a Catania ma vive fino all’età di 16 anni a Castelnuovo del Garda (Verona) dove si era trasferita la famiglia. Sin da piccolo ha la passione per la danza. Dal 2005 prende parte a numerosi programmi televisivi come Ballando con le stelle. Raimondo è sposato con Francesca Tocca. Ballerina professionista di 26 anni fa parte del cast di Amici – di Maria De Filippi. I due sono felicemente innamorati e conducono una vita serena e tranquilla. Condividono la stessa passione che è quella per la danza.

Raimondo Todaro e la moglie: il matrimonio dei due ballerini

I due si sono sposati nel 2014 dopo aver vissuto 3 anni insieme. Marito e moglie, entrambi i ballerini fanno coppia da moltissimi anni, nel 2003 hanno aperto una scuola di danza a Catania e insieme hanno vinto molteplici esibizioni e gare. Francesca e Raimondo hanno una figlia che si chiama Jasmine. E lui in passato ha raccontato così ai settimanali il rapporto con la moglie: “Francesca e io ci siamo conosciuti quando io avevo 18 anni e lei 16. Per ballare con me, Francesca si era trasferita in Sicilia e viveva nella casa dei miei genitori, dove aveva una cameretta tutta sua.  Siamo stati colleghi e basta per quattro anni, anche perché ero impegnato con un’altra ragazza. Dopo una serie di circostanze siamo stati costretti a dividerci artisticamente. Dopo solo due giorni di lontananza abbiamo scoperto che non potevamo vivere divisi. Morale: ci siamo separati artisticamente il martedì e siamo andati a convivere il mercoledì”

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: curiosità sulla coppia

Raimondo oltre che ballerino è anche un attore. Ha partecipato anche a diverse fiction come Squadra Antimafia 6, il commissario Montalbano nell’episodio del titolo La danza del gabbiano, L’isola dei segreti, Provaci ancora prof e Operazione pilota. Francesca e Raimondo sono anche impegnati a molte iniziative benefiche, soprattutto Raimondo come giocatore della Nazionale Attori. Infatti gioca a calcio, ha un passato nella squadra del suo paese e ha partecipato anche a dei campionati. Inoltre tifa Catania.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top