Connect with us

Scelti per voi

Rai Uno, Capodanno 2016 con Amadeus: ospiti e cantanti

l'anno-che-verràCapodanno 2016 su Rai Uno: L’Anno che verrà con Amadeus

Il 2016 è alle porte e Rai Uno offre ai suo telespettatori un capodanno all’insegna dello spettacolo con il programma L’anno che verrà. La conduzione è affidata a un trio, composto da Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo, e a fare da cornice della serata è Matera, la città della Basilicata patrimonio mondiale dell’umanità. Anche per quest’anno non ci sarà Carlo Conti a fare compagnia al pubblico televisivo sempre a causa degli impegni per i preparativi del Festival della canzone italiana di Sanremo. La Rai promette comunque tanto divertimento, anche perché a cantare ci saranno diversi e famosissimi artisti molto amati dal pubblico.

Il capodanno di Rai Uno: gli ospiti

Chi sono gli artisti che saliranno sul palco a Matera questo 31 dicembre? Potremo ascoltare Renzo Arbore e L’orchestra Italiana, Antonello Venditti, Francesco Renga, Malika Ayane, Marco Masini, Noemi, ospite internazionale e d’eccezione Paul Young. Ma c’è anche un interessante novità, quest’anno il programma di Rai Uno darà spazio anche ai giovani talenti, canteranno infatti gli Urban Stranger, secondi classificati dell’ultimo X-Factor, Giada Agasucci, Vincenzo Capua, Ottavio De Stefano, Greta Manuzi e Davide Mogavero, tutti provenienti dai talent show. Ma non finisce qui, c’è ancora un’altra sorpresa de L’anno che verrà, ad esibirsi arriveranno anche alcuni dei protagonisti di Tale e Quale , come ad esempio Massimo Lopez.

Il capodanno di Rai Uno: per il 2016 tutto è pronto

Per non perdersi questo programma ricco di eventi, che è L’anno che verrà, l’appuntamento è per il 31 dicembre alle 21, subito dopo il consueto discorso del Presidente della Repubblica. Siete pronti per quattro ore di diretta all’insegna dello spettacolo e del divertimento? Se vorrete brindare con Rai Uno Amedus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo vi aspettano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top