Connect with us

Gossip

Raffella Fico via da Twitter: cosa avrà da nascondere?

raffaella ficoRAFFAELLA FICO ABBANDONA TWITTER – Alzi la mano chi ha visto Raffaella Fico. Non stiamo scherzando, la situazione è piuttosto seria. Forse sarà necessario l’intervento di Federica Sciarelli e della trasmissione Chi l’ha visto per scoprire che fine ha fatto Raffaella Fico. L’ultimo avvistamento risale al 4 dicembre quando sul suo profilo Twitter ha postato un saluto per tutti i suoi followers. Da quel giorno il nulla. Non un saluto nè un messaggio. Eppure di cosa da raccontare Raffaella Fico ne avrebbe a bizzeffe. A comnciare dalle emozioni dell’essere diventata mamma per la prima volta. Eh sì, perchè come tutti sapete, due giorni dopo il famoso messaggio su Twitter, Raffaella Fico ha dato alla luce la piccola Pia. Nessuno si aspettava di essere aggiornato in diretta ma, almeno, una volta tornata a casa, Raffaella Fico avrebbe potuto ringraziare tutti i suoi followers per l’affetto dimostrato nei suoi confronti e della piccola Pia. Invece niente. Su Twitter tutto tace. Quale sarà il motivo di tanto mistero?

RAFFAELLA FICO TACE E SI NASCONDE – Ambienti vicini a Raffaella Fico assicurano che la neo mamma e la sua piccola Pia stanno benissimo. Anche le foto rubate dal settimanale Chi dimostrano che la Fico è in perfetta forma. Resta, però, il mistero di tanto silenzio. Assodato che l’esclusiva per le prime foto della piccola Pia sono state vendute ai media inglesi, non ci si capacita del perchè Raffaella Fico si sia trincerata dietro questo silenzio. Prima del parto, infatti, la Fico ha sempre aggiornato costantemente il suo profilo Twitter con messaggi e foto che la ritraevano con il pancione che cresceva. Da quando, però, ha partorito, tutto tace. Le ipotesi sono due: la prima è che Raffaella sia troppo impegnata a fare la mamma da non avere neanche un minuto per sè. Ipotesi credibile visto che le neo mamme hanno tutto da imparare e solitamente non riescono a staccarsi dalla propria creatura. Oppure Raffaella potrebbe sentirsi costretta a non rilasciare dichiarazioni dal contratto che avrà firmato con i giornali inglesi e che riempiranno il suo conto in banca o potrebbe essere una sorta di tacito accordo con Mario Balotelli. L’attaccante del Manchester City, infatti, non solo non ha ancora esternato la sua gioia per essere diventato papà ma restano ancora dei dubbi sul fatto che si sia recato a Napoli per conoscere la sua bambina. Sia ben chiaro: le nostre sono solo supposizioni. Perchè nessuno, a parte Raffaella Fico e Mario Balotelli, conosce la verità.

RAFFAELLA FICO TORNERA’ SU TWITTER? – Insomma il mistero della scomparsa resta. I followers di Raffaella Fico si augurano che presto torni ad aggiornare il suo profilo Twitter con news sulla poppate o sul cambio di pannolino della piccola Pia. In attesa di vedere a chi assomiglia questa bambina che prima ancora di vedere la luce era già famosissima. Speriamo solo che Raffaella Fico continui ad essere serena come ha fatto per tutto il tempo della gravidanza anche se, probabilmente, resterà una mamma single. Fortunatamente accanto a lei ci sono sempre la mamma e il fratello Francesco.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top