Connect with us

Gossip

Raffella Fico, FOTO con il pancione da record: offerti 1 milione di sterline

 

raffaella-fico-balotelli-nozze

FOTO OLYCOM

RAFFAELLA FICO, FOTO PANCIONE – Nell’affaire Raffaella Fico e Mario Balotelli bisogna prendere una posizione: del resto è difficile rimanere neutrali; o si pensa che Raffaella abbia in testa soltanto i soldi, oppure si crede alla sincerità della lettera pubblicata su Chi (prima di un genere letterario, scopri qui chi altro si è dilettato in una lettera aperta per amore), ci si commuove leggendo quelle frasi d’amore e si crede alla versione di super Mario senza poteri, terrorizzato dalla prospettiva di tornare a casa dagli allenamenti e cambiare il pannolino al bebè. Alla fine, se l’unica opzione possibile fosse quest’ultima, si potrebbe anche pensare di perdonare il povero Balotelli, sempre qualora decidesse di tornare sui suoi passi; del resto il ragazzo è giovane e nella vita non ha fatto altro che correre dietro ad un pallone; un po’ di tempo per riflettere glielo si può concedere. Nel frattempo c’è Raffaella che pensa alla famiglia: pare che la showgirl abbia ricevuto un’offerta da capogiro per un servizio fotografico che metta in mostra il pancione con il figlio in arrivo.

RAFFAELLA FICO, UN MILIONE DI STERLINE PER LA FOTO CON IL PANCIONE – Secondo quanto riportato dalle prime fonti, l’offerta sarebbe di 1 milione di sterline; ma dopo le ultime accuse del fratello di Balotelli, Enock, accettare sarebbe un problema. Infatti secondo il fratello di super Mario la ragazza sarebbe interessata soltanto ai soldi in tutta questa questione. In un’intervista rilasciata a Vero Tv ha spiegato che le dicerie del fratello della Fico, Francesco, erano false, che nessuno della sua famiglia aveva intimato la Fico ad interrompere la gravidanza e che tutto quello che era stato detto aveva un unico obiettivo, quello di dare la maggiore visibilità possibile all’evento. Se questi erano gli intenti certo è che lo scopo è stato raggiunto. 1 milione di sterline è pronto in cambio di alcuni scatti sexy con il pancione. Pare, comunque, che Raffaella abbia preso un po’ di tempo per decidere.

MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO, ROTTURA DEFINITIVA? –

Del resto la situazione è già di per sé delicata: la frattura tra Mario e Raffaella è già parecchio profonda e questo servizio fotografico non farebbe altro che confermare i dubbi di Balotelli che nel frattempo, in congedo per vacanze per una settimana dal Manchester City, si gode apparentemente dei giorni di spensieratezza senza riflettere sul suo futuro con Raffaella e sul bambino in arrivo.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top