Skip to main content

raffaello tononRaffaelo Tonon: età, altezza, fidanzata e altre curiosità sulla vita privata

Raffaello Tonon, 38 anni, è un noto personaggio televisivo e viene da Milano. Della vita privata del famoso opinionista si sa veramente poco. A quanto pare, Raffaello è molto riservato e non ama parlare della sua vita sentimentale davanti le telecamere. In ogni caso, sappiamo che Tonon è stato per sette anni insieme alla fidanzata Rossana. I due hanno anche convissuto e lei è più giovane di circa 10 anni. Convivevano a Milano e lo stesso Raffaello ne ha sempre parlato nei migliori dei modi. Per quanto riguarda la sua carriera televisiva, deve il suo debutto sul piccolo schermo a Maurizio Costanzo, che lo ha invitato nei suoi più noti programmi: Maurizio Costanzo Show e Buona Domenica. Successivamente, ha preso parte al reality show La Fattoria, vincendo con una percentuale a dir poco sbalorditiva, il 79%.

Raffaello Tonon: carriera tv, intervento e tanto altro

Dopo aver vinto La Fattoria, è tornato a far parte del reality nei panni di opinionista. Raffaello Tonon è poi stato invitato in svariate trasmissioni e sempre in qualità di commentatore. Ad oggi, lo vediamo spesso nello studio di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live. In ogni caso, il suo volto non è facile da dimenticare anche per aver spesso preso parte a innumerevoli televendite per la rete Mediaset. In questi ultimi mesi, Tonon ha fatto parlare molto di sé a causa di un intervento a cui ha deciso di sottoporsi dopo il notevole dimagrimento.

Raffaello Tonon: l’intervento dopo il dimagrimento

Raffaello Tonon è dimagrito e a causa della grande perdita di chili si è ritrovato con un po’ di pelle in eccesso sulla zona dell’addome e dei fianchi. L’opinionista ha così deciso di sottoporsi ad un intervento di liposuzione. Tonon ha così definito quelle parti del corpo che solo con la sana alimentazione non era riuscito a rimodellare. D’altronde, lo stesso Raffaello ha più volte rivelato di essere pigro e di non voler andare assolutamente in palestra, così che ha deciso di recarsi dal chirurgo plastico.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.