Skip to main content

raffaello tonon grande fratello vipGrande Fratello Vip: Raffaello Tonon e il ritocchino prima di entrare nella Casa

Raffaello Tonon è senza dubbio uno dei concorrenti più curiosi del Grande Fratello Vip. Un personaggio come lui era ciò che mancava all’interno della Casa più spiata d’italia. Elegante, simpatico, raffinato e anche molto furbo. Il noto opinionista televisivo non è uno che le manda a dire, né sugli altri né su se stesso. Poco prima di entrare dalla porta rossa del reality show, rivelò in studio da Alfonso Signorini e Ilary Blasi di essere molto pigro e di essersi fatto aiutare dal chirurgo. Un ritocchino qui e uno lì e così è spuntato fuori un nuovo Raffaello. Non nascondere gli interventi chirurgici a cui si è sottoposto rende il tutto ancor più curioso e divertente. L’ultimo numero del settimanale Oggi ci rivela, inoltre, che il concorrente potrebbe aver fatto visita al suo chirurgo di fiducia proprio alcuni giorni prima di accedere al GF.

Raffaello Tonon e il ritocchino estetico prima del Grande Fratello Vip

Raffaello Tonon pare essersi ambientato a meraviglia nella Casa del Grande Fratello. Nonostante ciò, però, non nasconde di avere alcuni problemi nel raccontare i dettagli della sua vita privata. L’opinionista ha sempre dichiarato di essere ricorso alla chirurgia estetica per sistemare quelle cose del suo aspetto estetico che proprio non gli piacevano. Dopo essersi sottoposto ad una liposuzione per togliere la pelle in eccesso e scolpire un po’ l’addome, Raffaello pare aver fatto qualche ritocchino anche al viso. Su Oggi leggiamo che il concorrente del reality-show potrebbe essersi recato dal chirurgo per un refresh completo del viso.

Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon e la chirurgia

Il giovane che vinse La Fattoria non esiste più. Oggi, Raffaello è un uomo nuovo e totalmente diverso. Come ha sottolineato Signorini, quello che vediamo oggi pare essere il fratello minore di Tonon e tutti i torti non li ha. In ogni caso, dichiarando senza problemi tutti i suoi ritocchini, senza tentare inutilmente di nasconderli, rende il tutto molto divertente.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.