Connect with us

Amici

Raffaella Prisco dopo l’eliminazione ad Amici: lo sfogo della ballerina

raffaella priscoAmici 16, Raffaella Prisco si sfoga dopo l’eliminazione: le parole della ballerina

Il pensiero da parte dei professori di danza è stato unanime: Raffaella Prisco non può continuare la sua avventura nella scuola di Amici. Per due volte lasciata in panchina da Lo Strego e la squadra, la ballerina ha dovuto affrontare un esame a causa della proposta di eliminazione che, purtroppo, non è andata come sperava. Raffaella ha lasciato per sempre la scuola, e su Instagram svela quali sono le sue sensazioni a riguardo. “Dall’inizio ho sempre saputo a cosa andavo incontro, sin dal mio primo provino l’anno scorso. Conoscevo i ‘pro’ e i ‘contro’ di questa esperienza, ma ho voluto comunque lottare per partecipare” esordisce così Raffaella, che si trova a fare il bilancio di questa esperienza unica.

Raffaella Prisco dopo l’addio alla scuola: “Me lo aspettavo”

Per Raffaella non è stato affatto facile il momento dell’addio alla scuola: “È stata una delle esperienze più belle che ho vissuto fino ad ora, ma non nego che questo momento mi ha toccato tanto. – con un tono sicuramente deluso, la Prisco aggiunge inoltre che per lei non è stata una sorpresa l’eliminazione – Voglio essere trasparente con tutti Voi ed è per questo che vi dico che non me lo aspettavo. È vero, il mio percorso non stava andando nel migliore dei modi, ha avuto alti e bassi, forse più bassi che alti, ma ho sempre creduto in me stessa, come anche in quel momento”. Nonostante l’inevitabile tristezza che ne consegue, Raffaella svela che non si arrenderà di certo qui.

Raffaella Prisco sbotta: “Sono stata male ma mi sono rialzata”

Raffaella Prisco conclude infatti con queste parole il suo sfogo: “Sono stata male, mi sono fatta le mie domande e mi sono data, spero, le giuste risposte. Dopo un po’ di giorni cupi, mi sono rialzata… non è “La Fine” ma la continuazione del mio sogno“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top