Connect with us

Gossip

Raffaella Modugno, vita privata: la showgirl è fidanzata

foto raffaella modugnoRaffaella Modugno, vita privata: fidanzato top secret per la showgirl

È tra le showgirl più desiderate del momento, complice la sua partecipazione a Pechino Express, ma Raffaella Modugno non è single. La procace showgirl, che forma la coppia de Le Naturali con Benedetta Mazza, è fidanzata da quasi un anno anche se per il momento l’identità del fortunato è top secret. Da dieci mesi sono impegnata. Lui è un po’ geloso e ogni tanto mi fa arrabbiare, ma sono serena” ha raccontato Raffaella Modugno al settimanale Diva e Donna.

Raffaella Modugno di Pechino Express è fidanzata

Ho ritrovato fiducia nell’amore dopo la fine di una storia di due anni con un ragazzo marocchino, musulmano. All’inizio andava tutto bene; lui rispettava il ramadan, non beveva, non fumava, ma la religione non era un problema. Non mi creava problemi nel lavoro o nel modo di vestire; poi quando ho iniziato a trovare una mia autonomia anche economica le cose sono cambiate” ha confidato Raffaella Modugno che, come tante showgirl nel mondo dello spettacolo, ha sofferto per amore. Oggi la giovane è serena ed è pronta a realizzare un grande sogno nel cassetto: quello di diventare la prossima valletta del Festival di Sanremo, accanto a Carlo Conti. “Non credo di avere nulla in meno delle ultime ragazze che sono salite su quel palco” ha fatto sapere Raffaella Modugno.

Chi è Raffaella Modugno

Classe 1988, Raffaella Modugno è stata a lungo una giocatrice di basket prima di abbandonare lo sport per intraprendere la carriera nel mondo della moda, che l’ha portata a lavorare pure fuori dall’Italia. Basti pensare che nel 2013 è la protagonista del videoclip Timber di Pitbull e Kesha.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top