Connect with us

Gossip

Raffaella Modugno e Marc Anthony stanno insieme: la conferma della modella

marc anthony e raffaella modugno stanno insiemeRaffaella Modugno e Marc Anthony, l’ex marito di Jennifer Lopez, stanno insieme: parla la modella e attrice

È amore tra Raffaella Modugno e Marc Anthony. La modella e attrice italiana, nonché ex concorrente di Pechino Express, ha confermato i gossip degli ultimi giorni. Gossip nati dopo che l’ex marito di Jennifer Lopez ha pubblicato uno scatto insieme all’ex compagna di viaggio di Benedetta Mazza. A quanto pare la passione è scoppiata da poco e per il momento i diretti interessati preferiscono non sbilanciarsi troppo. La stessa Raffaella non ha voluto dire molto se non confermare al settimanale Oggi questa nuova relazione amorosa.

Raffaella Modugno e il cantante Marc Anthony sono fidanzati

“Siamo fidanzati. Non posso raccontare nulla. Siamo solo agli inizi della nostra storia e ci stiamo conoscendo” ha rivelato la Modugno alla rivista diretta da Umberto Brindani. Raffaella ha conosciuto il cantante e attore statunitense in America, dove si è recata per studiare recitazione. Non solo, negli Stati Uniti la giovane sta facendo i primi provini. Casting decisamente importanti con registi di fama mondiale che potrebbero cambiare la carriera della ragazza. Carriera iniziata come giocatrice di basket e poi proseguita nel mondo della moda. Da anni l’indossatrice lavora all’estero: basti pensare che qualche anno fa è stata la protagonista femminile del videoclip Timber di Pitbull e Kesha. “Lavoro più all’estero che in Italia. Forse, grazie alla mia partecipazione a Pechino Express, in Italia sanno chi sono ma continuo ha lavorare molto di più fuori dal mio paese” ha spiegato la ventinovenne.

Raffaella Modugno e Marc Anthony: gli amori passati della coppia

Prima di incontrare Marc, Raffaella Modugno è stata fidanzata con il calciatore uruguayano Diego Forlan. Anthony invece è stato sposato per ben tre volte. Dal 2000 al 2004 con la modella e attrice Dayanara Torres; dal 2008 al 2011 con Jennifer Lopez e infine dal 2014 al 2016 con Shannon de Lima. L’uomo, che ha 48 anni, ha quattro figli, nati dai matrimoni con le prime due mogli.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top