Connect with us

Uomini e Donne

Raffaella Mennoia nella bufera: brutto gesto verso la Cammarota?

foto raffaella mennoiaUomini e Donne, duri attacchi per Raffaella Mennoia: il messaggio non piace

L’ultima registrazione del Trono Classico ci ha riservato non poche sorprese, tra le quali il ritorno in studio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Nessuno si aspettava che la coppia, che dopo la rottura si è anche allontanata dai social, potesse decidere di chiarire la loro situazione in tv, ma ancora di più ha stupito il messaggio scritto da Raffaella Mennoia subito dopo la fine della registrazione. Qualcuno ricorderà come tra Aldo e Alessia e la nota autrice i rapporti fossero molto tesi, cosa che però, negli ultimi tempi, sembrava acqua passata. Eppure, proprio l’ultimo post della Mennoia fa saltare, nuovamente, la mosca al naso.

Raffaella Mennoia contro Alessia Cammarota? Critiche per il post

“Riesco a ringraziarvi solo ora per gli ascolti di ieri…oggi nuova registrazione e ora finalmente a casa…sempre tutto bellissimo tranne che nessuno mi ha cucinato e il frigo si vergogna – esordisce così il messaggio pubblicato da Raffaella su Facebook che, con queste prime parole, sembra essere un semplice resoconto della giornata. Tuttavia sono le parole finali che colpiscono i fan – Consilio: Ragazze trovate uno che vi sposi, che vi mantenga, giocate a lavorare e fate finta di non vedere niente“.

Raffaella Mennoia chiarisce: la verità sul messaggio

Per tutti coloro che seguono la Mennoia, è stato inevitabile non carpire il riferimento ad Alessia Cammarota, che in studio ha dichiarato di voler tornare con Aldo nonostante i suoi comportamenti e le sue parole in studio. Di fronte alle tante domande, Raffaella ha comunque specificato che non è un riferimento a loro, per cui prova invece molto dispiacere; i fan della coppia, però, stentano a credere alle sue parole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top