Connect with us

Gossip

Raffaella Fico volta pagina dopo Balotelli: è pronta per un altro uomo

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI NOVITA’ – Le dichiarazioni che Raffaella Fico ha rilasciato al settimanale Diva e Donna non lasciano spazio ai fraintendimenti. Quella che oggi ci parla di sé, del suo futuro, dei suoi impegni e della gioia che ogni giorno le dà essere mamma, non è la stessa Raffaella di qualche mese fa, quando, ancora provata per l’umiliazione subita da Mario Balotelli, girava le trasmissioni e le copertine dei giornali alla ricerca di riscatto per lei e per sua figlia Pia. La Fico di cui vogliamo parlarvi oggi è una donna rigenerata dagli eventi e dalla nascita della sua bambina che le ha letteralmente cambiato la vita, spingendola a vedere le cose da altre prospettive e a guardare al futuro con ottimismo. La sua storia d’amore con Mario Balotelli è finita da tempo e lei è ancora troppo giovane per smettere di credere nell’amore e nella meraviglia di questo sentimento. Raffaella Fico ha trovato un nuovo uomo a cui dedicare le sue attenzioni?

RAFFAELLA FICO VOLTA PAGINA DOPO MARIO BALOTELLI – Dalle sue dichiarazioni, potrebbe sembrare ma, in realtà, Raffaella, nell’intervista a Diva e Donna si limita a dire che adesso è il momento giusto per guardare avanti e buttarsi alle spalle le delusioni del passato. Certo, il suo desiderio rimane sempre quello che SuperMario un giorno si svegli e capisca che vuole essere un vero padre per Pia ma, in questo post, vogliamo parlarvi dei propositi personali dell’ex gieffina: “Voglio buttarmi alle spalle il passato. Sono innamorata di mia figlia, è la cosa più bella del mondo. Se un uomo vorrà entrare nel mio cuore dovrà conquistare prima Pia e poi me” – ha fatto sapere con il tono di chi è pronta finalmente a ricominciare – “A questo punto della mia esistenza mi aspetto qualsiasi cosa: mai dire mai.  Se un uomo ti ama accetta tutto di te e sono sicura che chiunque sarà non avrà problemi a rimboccarsi le maniche per conquistarmi“. Raffaella è una donna resa molto più matura dalla gravidanza e dall’esperienza della maternità che ha dovuto affrontare da sola e, adesso, sa cosa vuole dal suo futuro compagno: “Sono una persona molto semplice e non c’è bisogno che faccia cose stratosferiche. A volte un piccolo gesto conta più di mille parole“. Dunque, davvero le va bene tutto purchè venga dal cuore?

RAFFAELLA FICO E’ PRONTA PER UN ALTRO UOMO – Raffaella, per quanto sia tollerante, dichiara che ci sono delle cose che proprio non sopporta in un uomo e le elenca in una sua personale lista: “Sicuramente un uomo non dovrebbe mai arrivare in ritardo: non è bello  far aspettare una donna. E poi con un tocco di romanticismo non guasta,  presentarsi con un bel mazzo di rose colpisce sempre“. I suoi prossimi corteggiatori sono, quindi, avvisati e sanno cosa devono fare per fare breccia nel cuore ferito di Raffaella che, adesso, con la bella stagione alle porte, è pronta per un nuovo amore e un altro uomo. Mario Balotelli è acqua passata per la Fico che l’ha già dimenticato!

2 Comments

2 Comments

  1. MARTA

    12 giugno 2013 at 20:46

    raffaella ha ragione di andare avanti, ma non gliela farei passare liscia al padre della figlia.tanti auguri

    • wiri

      15 giugno 2013 at 17:26

      zitta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top