Connect with us

Gossip

Raffaella Fico torna single: le prime voci sulla rottura

Raffaella Fico è tornata single

Sembrava aver trovato la serenità e invece, ancora una volta, si troverà a ricominciare tutto da capo. Non è davvero per nulla fortunata in amore, Raffaella Fico. La showgirl napoletana, infatti, stando a quanto riportato da Chi avrebbe messo fine, un po’ a sorpresa, alla sua relazione con Gianluca Tozzi, figlio del celebre cantante Umberto. Le voci della rottura, che si erano fatte sempre più insistenti da un mese a questa parte anche grazie ad una segnalazione di Diva e Donna, oggi hanno trovato conferma. E, se vogliamo, hanno colto un po’ tutti di sorpresa. Fino ad un mese fa, infatti, Raffaella Fico e il suo Gianluca parlavano di matrimonio, di un progetto a lungo termine insieme, di un sentimento duraturo destinato a sfociare nel per sempre. La stabilità raggiunta dalla coppia, però, ha iniziato a subire le prime crepe a metà febbraio quando la Fico ha riallacciato i rapporti con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia. Che Gianluca abbia visto minacciato il suo rapporto con Raffaella dal ritorno dell’uomo che lei ha tanto amato e che l’ha resa madre?

Raffaella Fico: è finito l’amore con Gianluca Tozzi

Da allora le voci e le congetture si sono susseguite l’una dopo l’altra. Raffaella prima ha rimosso tutte le foto che la ritraevano con il compagno da Instagram, poi si è rifatta vedere in giro con lui. Qualcosa, però, doveva essersi definitivamente incrinato. La rottura dei giorni scorsi, dunque, non è stata che la conseguenza di un mese difficilissimo, fatto di tira e molla e pensieri che, probabilmente, hanno fatto fare a Raffaella un tuffo nel passato che Gianluca non ha affatto gradito. La rottura definitiva, tra l’altro, ha trovato conferma anche nell’ultima uscita ufficiale della Fico: la showgirl, infatti, si è presentata al party del ventennale di Chi senza Gianluca, accompagnata unicamente dal fratello. Segno, insomma, che la separazione c’è stata e ha tutta l’aria di essere definitiva.

Raffaella Fico torna a casa

La rottura, per la Fico, non dev’esser stata indolore. Raffaella, adesso, ha bisogno di un po’ di tempo per riflettere e riordinare le idee. Ha scelto di farlo vicina a casa, alla famiglia, a quella mamma e a quel fratello che mai l’hanno abbandonata. Lei e la figlia Pia, insomma, prenderanno a casa a Napoli, la città natale della ragazza. Il percorso verso la serenità è appena iniziato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top