Connect with us

Gossip

Raffaella Fico, top secret: Balotelli oggi a Napoli per conoscere Pia

raffaella fico e mario balotelliRAFFAELLA FICO LASCIA LA CLINICA CON LA PICCOLA PIARaffaella Fico e la piccola Pia hanno lasciato la clinica Mediterranea di Napoli a bordo di un Suv nero con i vetri oscurati. Una gran folla di fotografi ha atteso l’uscita della neo mamma dalla clinica nella speranza di immortalare Raffaella Fico e la piccola Pia i cui diritti d’immagine sono stati venduta ai magazine inglesi. Come una vera e proria diva, Raffaella Fico non ha ancor rilasciato dichiarazioni sulla nascita della sua prima figlia. Anche il suo profilo Twitter, di solito molto aggiornato, tace. In molti attendono anche notizie del neo papà, Mario Balotelli che potrebbe raggiungere Napoli già nella giornata di oggi.

MARIO BALOTELLI A NAPOLI DA RAFFAELLA FICO E LA PICCOLA PIARaffaella Fico ha registrato la bambina nata giovedì 6 dicembre con il nome di Pia Fico. Un atto dovuto per la mancata presenza del padre al momento del parto. Tuttavia ci sono buone possibilità di credere che Mario Balotelli si assuma tutte le responsabilità. Dalla sua parte, infatti, oltre all’intervista strappalacrime in cui SuperMario confessò di sentire un senso di protezione nei confronti della bambina perchè un “bambino abbandonato non dimentica“, ci sono anche le reazioni della sua famiglia. La mamma di Balotelli avrebbe dichiarato ad un giornale inglese tutta la sua gioia per essere diventata nonna ma cosa più importante è la felicità di Mario. Un amico del calciatore, infatti, avrebbe confessato alla stampa inglese tutta la gioia di Mario per la nascita della piccola Pia. Gioia, però, che non ha potuto esternare in campo. Nel derby tra Manchester City e Manchester United, SuperMario ha avuto più volte sui piedi la possibilità di far gol e dedicarlo alla sua primogenita. Ma sul campo Balotelli ha deluso tutti. “Non può continuare così, deve pensare seriamente al suo lavoro” lo avverte Mancini. Non si sa a cosa stesse pensando Balotelli ma si può certamente immaginare. In una settimana in cui non ci saranno le coppe europee, Mario Balotelli potrebbe chiedere al club qualche giorno di permesso e volare a Napoli per conoscere finalmente la sua bambina ponendo così fine alle voci che lo descrivono come un ragazzo immaturo ed egoista, incapace di assumersi le responsabilità delle proprie azioni. Tornando qualche giorno in Italia, Balotelli avrebbe anche l’occasione per delineare il suo futuro, sempre più lontano da Manchester. Continuano, infatti, le voci di un forte interessamento del Milan per SuperMario e a dispetto delle dichiarazioni di Berlusconi, il colpo potrebbe essere reale. Con il ritorno del Cavaliere in politica, i tifosi rossoneri sono sicuri che presto arriverà un regalo elettorale. E quel regalo potrebbe essere proprio Mario Balotelli.

MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO INSIEME A NATALE – Mario Balotelli e Raffaella Fico, dunque, potrebbero trascorrere insieme alla loro bambina il primo Natale da genitori. Balotelli potrebbe anche tornare in Italia e allora il futuro di Balotelli e Raffaella potrebbe essere più tranquillo. La coppia potrebbe decidere di concedersi un’altra possibilità andando a vivere tutti insieme a Milano. E chissà che la Fico non riesca finalmente a convincere SuperMario a sposarsi.

E voi cosa pensate? Credete che Raffaella Fico e Mario Balotelli possano davvero tornare insieme? Se, da neo genitori, la Fico e Balotelli decidessero di riprovarci, quanto pensate potrebbe durare la loro felicità? Attendiamo con ansia il vostro parere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top