Connect with us

Gossip

Raffaella Fico svela i suoi sentimenti per Balotelli: un tatuaggio la lega ancora a Mario

raffaella-fico-tatuaggio

FOTO TWITTER

RAFFAELLA FICO RIVELA I SUOI SENTIMENTI PER BALOTELLI – La soap opera tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, dopo un breve perido di pausa, è ripresa più movimentata che mai. La notizia che la Fico ha sottoposto, qualche giorno fa, la piccola Pia al test del Dna è rimbalzata in tutti i blog e siti che si occupano di gossip, così come la novità della rottura tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. E’ solo una coincidenza che questi due eventi siano accaduti più o meno nello stesso momento? Noi amanti di gossip ci stiamo chiedendo proprio questo e se è possibile che Raffaella e Mario si possano presto riavvicinare, magari proprio per il bene di Pia. Non è un mistero che Balotelli, qualora avesse la conferma che Pia è davvero sua figlia, si prenderebbe le sue responsabilità sia a livello legale, riconoscendola, e sia a livello personale, facendogli da padre. Almeno questo è ciò che ha sempre dichiarato.

MARIO BALOTELLI TORNERA’ CON RAFFAELLA FICO? – Adesso è l’ora della verità per Mario Balotelli e Raffaella Fico che potrebbero trovarsi a dover riallacciare i rapporti dopo l’esito del test di paternità a cui l’ex gieffina ha sottoposto la figlia. Il risultato, così come promesso da Raffaella, dovrebbe essere divulgato pubblicamente, come riscatto dell’umiliazione a cui l’ha costretta il milanista negli ultimi mesi. Forse è per questo che ha lasciato Fanny? Perchè in cuor suo sa che Pia è sua figlia e che deve occuparsi di lei? Può darsi visto il tempismo. Probabilmente, Mario sa che la sua storia con Fanny non avrebbe retto anche a quest’altra notizia, uno scoop che gli avrebbe cambiato la vita, spiengendo a mettere la modella al terzo posto nella sua lista delle priorità, dopo il calcio e dopo Pia. Per non parlare della sua ex fidanzata che sarebbe tornata presente nella sua quotidianità con una figlia in comune. Ma è davvero tutto finito tra Mario e Raffaella? Davvero non c’è speranza perchè i due tornino insieme? I fans della coppia sperano di rivederli insieme anche perchè sarebbero davvero bellissimi insieme alla piccola che, in ogni caso, è stata il frutto di un amore, di una storia che è durata per circa un anno.

RAFFAELLA FICO E IL TATUAGGIO PER BALOTELLI – Mario Balotelli, in tutte le sue ultime interviste, anche perchè legato a Fanny, ha sempre smentito che tra lui e la Fico ci potesse essere un ritorno di fiamma e così ha fatto Raffaella dopo la richiesta di lui di voler vedere l’esito del test del Dna. Apparentemente, dunque, pare non ci sia alcuna speranza per rivederli insieme, tuttavia, c’è un indizio che ci fa ben sperare. Si tratta di un tatuaggio, un’incisione che Raffaella sfoggia sul suo anulare sinistro dove si vedono chiaramente le iniziali del padre di sua figlia: MB. La Fico avrebbe potuto toglierlo in breve tempo vista la sua delusione e il suo amore finito per il calciatore eppure il tatuaggio è ancora lì visibile. In cuor suo, lo ama ancora?

2 Comments

2 Comments

  1. Regi

    9 maggio 2013 at 14:53

    Ma perche dovrebbe cancellare il tattuaggio se uno lo fa significa qualcosa e sempre una parte della sua vita..non capisco la gente che si fanno tattuaggi e poi cancellano..come stefano de martino prima dalla f passa a e e adesso vuole cancellare…io penso che un tatto e per sempre e che ricorda che belli momenti e brutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top