Connect with us

Gossip

Raffaella Fico su Twitter: lo sfogo di una mamma sfortunata

raffaella-ficoRAFFAELLA FICO SU TWITTER: “VOGLIO UNA VITA CON MENO STR… ATTORNO”. E’ la mamma più amata del momento: indubbiamente Raffaella Fico, con la sua seguitissima gravidanza che per buona parte del 2012 l’ha tenuta al centro dell’attenzione mediatica, si è guadagnata l’affetto e la stima di migliaia di fans. Una storia non proprio felice quella della showgirl napoletana, iniziata con una entusiasmante love story con il bomber della Nazionale Italiana Mario Balotelli, apparsa però come un triste miraggio quando il calciatore è scappato a gambe levate in vista della gravidanza della ragazza, che il 5 dicembre scorso le ha regalato una bellissima bambina, Pia Fico, nata in una clinica di Napoli ma che, come lascia intendere il cognome, non è stata riconosciuta dal papà. E se la neomamma sparava in “miracolo” che avrebbe ricondotto il calciatore tra le sue braccia a conoscere la loro pargoletta, così non è stato. A distanza di oltre 6 mesi dall’arrivo della cicogna, purtroppo, la piccola non conosce ancora suo padre.

LO SFOGO DI RAFFAELLA SU TWITTER. E la modella partenopea, ancora oggi, sembra non aver mandato giù il comportamento discusso, contestato e criticato che Mario Balotelli ha riservato a lei e alla loro primogenita. E’ stato certamente un anno non facile per la bella Raffaella, costretta a tirar su una figlia da sola, che inevitabilmente un giorno le chiederà chi è suo padre… Ma di mamme single ne vediamo, purtroppo, sempre di più: come non pensare ad Antonella Clerici?. La ragazza, comunque, non si è mai persa d’animo e ai continui e disperati appelli lanciati a Super Mario oggi è seguito un messaggio, o meglio uno sfogo, pubblicato su twitter, dove la neomamma è apparsa in una foto in splendida forma, con jeans, decoltè altissimo e t-shirt attillata che esalta le sue forme. “Vorrei una vita con meno str… attorno“, è quanto ha affermato la ragazza. Non riportiamo per intero la penultima parola ma è indubbio il suo significato. Che sia l’ennesimo tentativo di smuovere la coscenza del calciatore per cercare di attirarlo accanto alla culla della piccola Pia? E’ probabile, ma certamente non sarà uno status poco “elegante” a far scattare l’istinto paterno in Mario Balotelli a distanza di 6 mesi dalla nascita di sua figlia.

RAFFAELLAUNA MAMMA SFORTUNATA. Non si arrendono, intanto, i fans dell’attrice napoletana, che ancora oggi sperano in un ricongiungimento familiare tra la bella mora e il calciatore, una sorta di quadretto felice immaginario che, però, è pensabile forse solo per le fiabe. Una mamma decisamente sfortunata: chissà quanto darebbe la povera Raffaella per poter assaporare le gioie della maternità accanto al suo compagno, come sta facendo Belen Rodriguez. Nel frattempo, tra mamme single e mamme “accasate”, in Tv sta per arrivare ancora una volta la cicogna, con la nascita del secondo figlio della bella Michelle Hunziker!

3 Comments

3 Comments

  1. NORA

    28 maggio 2013 at 16:06

    deve insistere raffaella che la figlia venga riconosciuta dal padre al di la’ di tutto. il figli si fanno in due ed e’ giusto che anche l’altra parte assuma le sue responsabilita.

  2. Carole

    29 maggio 2013 at 17:32

    Se fossi in Raffaella lascerei perdere! E’ vero che la bambina ha bisogno di un padre, ma visto come si sta comportando lui (anche se è stato lui a chiedere il test del DNA e ora non lo vuole più fare non perché se ne frega, ma semplicemente per il fatto che si sta cagando addosso!) volterei pagina. E’ un’umiliazione in continuazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top