Connect with us

Gossip

Raffaella Fico si vendica dei genitori di Balotelli: è partita la denuncia per diffamazione

foto-raffaella-ficoRAFFAELLA FICO DENUNCIA I GENITORI DI BALOTELLI  – La questione è sempre la stessa. Al centro dei dissapori tra Mario Balotelli e Raffaella Fico c’è sempre lei, ossia la piccola Pia. Raffaella, da brava madre che vuole soltanto il meglio per sua figlia, non si arrende e sceglie di combattere per far valere i suoi diritti. La situazione con Mario Balotelli si risolverà mai? Intanto, l’ex gieffina sta cercando di chiarirne un’altra altrettanto importante che riguarda la sua immagine e la sua persona. Vi ricordate della famosa lettera che Franco e Silvia Balotelli scrissero alla Gazzetta dello Sport qualche giorno dopo la nascita di Pia, quando il caos riguardo la paternità della piccola stava turbando l’equilibrio di SuperMario? Quelle dei genitori adottivi del calciatore sono state parole forti, dure che hanno procurato un grande dolore a Raffaella, la quale stava iniziando la sua meravigliosa avventura di madre. Non sarà stato piacevole, dopo il rifiuto di Mario, sentirsi accusare anche di voler incastrare il proprio figlio ingiustamente, senza lui avesse fatto nulla per ritrovarsi in questa situazione.

RAFFAELLA FICO SI VENDICA DEI GENITORI DI BALOTELLI – Ecco uno stralcio di quella ormai notissima lettera: “Nostro figlio non è quell’essere irresponsabile e senza dignità che tu hai descritto. Da tempo purtroppo i tuoi interlocutori sono pubblico, giornalisti e fotografi. Non hai avuto la minima esitazione a esternare periodicamente ogni tuo sentimento confondendo verità e finzione pur di suscitare interesse. Certo, avrai le tue ragioni per fare della tua vita un evento mediatico, per far entrare telecamere e cronisti ovunque, ma non puoi trascinarci tutti con te e, soprattutto, non puoi vendere per vera la storia che ti fa più comodo infangando la dignità altrui” – avevano fatto sapere. In sostanza, l’accusavano di spacciare Pia per figlia di Balotelli e per loro nipote. Raffaella deve essersi sentita molto umiliata e ferita nel leggere queste frasi ed è normale che sia passata al contrattacco. La Fico non è la ragazza che era l’anno scorso a quest’ora e sono state proprio tutte queste polemiche e questi commenti gratuiti sulla sua persona a farla crescere e maturare come donna. Adesso, sa cosa vuole ed è intenzionata a tutelare al meglio il benessere della figlia.

BALOTELLI RICONOSCERA’ PIA? – Repubblica.it ci informa che Raffaella ha fatto già partire la denuncia per diffamazione ai danni dei genitori di Balotelli. Ecco come viene spiegata la denuncia dagli avvocati che hanno depositato l’esposto al Tribunale di Milano: “In quel testo si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro. Ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012. Un’intensa e appagante storia d’amore che ci ha dato la nostra bambina Pia“. Raffaella difende il passato che ha vissuto con Mario e sottolinea ancora una volta come la figlia sia stata voluta e cercata da entrambi, in nome del grande sentimento che legava lei e il calciatore. Balotelli si deciderà a mettere fine a tutto questo sottoponendosi al test del Dna?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top