Connect with us

Gossip

Raffaella Fico si scatena da Mc Donald’s con Francesco: non teme danni al lato B

raffaella-francesco

FOTO TWITTER

RAFFAELLA FICO SI SCATENA AL MC DONALD’S – Vi ricordate la foto che Raffaella Fico aveva pubblicato qualche giorno fa? L’immagine ritraeva lei in terrazza, intenta a prendere il sole a pancia in giù, mentre faceva sfoggio del suo fondoschiena da urlo. Per rinfrescarvi la memoria noi la riportiamo nella nostra gallery, certi che farà contenti parecchi maschietti. Ma come fa la bella Raffaella a tenersi così in forma, soprattutto dopo la gravidanza e la nascita di Pia? Vale anche per lei, come per Belen, la regola del mangiare sano e di tanta, tantissima palestra? La Rodríguez nella sua recente intervista a Vanity Fair così parlò rispetto al suo segreto di bellezza: “Ho tagliato i dolci, quando ero incinta mi ero abbuffata. E ho fatto subito palestra. Ma scriva che ho fatto una megadieta, altrimenti non mi credono. Il mio trucco è mangiare pulito sempre, se mangio schifezze mi sento male, mi sembra addirittura di puzzare“. E’ lo stesso anche per Raffaella oppure c’è dell’altro? A ben guardare la foto pubblicata ieri dalla Fico, che ritrae la bellissima al Mc Donald’s, opteremmo più per la seconda ipotesi.

RAFFAELLA FICO AL FAST FOOD CON FRANCESCO – Raffaella Fico, infatti, attualmente, si trova a Roma per impegni di lavoro. Ad accompagnarla nella capitale c’è il fratello Francesco, il ragazzo che, nell’ultimo anno, è stata davvero molto vicino all’ex gieffina, trasformandosi nell’unico padre che conosce Pia. In mancanza di Mario Balotelli che, al momento, si districa tra multe per la Ferrari lasciata in doppia fila e romantiche gite al lago con Fanny Neguesha, ci ha dovuto pensare Francesco Fico ad essere una valida spalla per Raffaella e una figura di riferimento per la nipote Pia. Non a caso, la showgirl ha indicato proprio lui come padrino della piccola. La bambina, come vi abbiamo detto qui, è stata battezzata la scorsa domenica 14 luglio in una chiesa a Minori, in Costiera Amalfitana mentre la cena, organizzata da Raffaella nei minimi dettagli, è stata consumata al celebre “Il Giardiniello“, ristorante da due stelle michelin. La neo mamma non ha badato a spese per sua figlia, tuttavia, ha voluto mantenere l’evento molto intimo e privato, invitando soltanto le persone care e tralasciando il mondo dei vip. Lo zio Francesco, poi, è apparso orgoglioso di essere stato scelto come padrino di Pia.

RAFFAELLA NON TEME  DANNI AL LATO B – Dopo l’abbuffata di domenica, ecco che Raffaella non è ancora sazia e, approfittando di una gita a Roma con Francesco, ha dato prova della sua voracità. Oltre alle patatine fritte e alla consueta bibita, tra i tanti panini disponibili, ha deciso per uno di quelli più calorici, uno di quelli più ricchi di carboidrati e grassi. Come fa a mantenere così perfetto il suo lato B? Queste foto sono il cruccio di noi tante donne che, per essere in linea, dobbiamo fare tanti sacrifici: possibile che per Raffaella e le altre non sia così? Che possano scatenarsi nel cibo senza temere delle ripercussioni sul fisico?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top