Connect with us

Gossip

Raffaella Fico si confessa: “Sono incinta di Mario Balotelli”

fico balotelliMARIO BALOTELLI E IL PARGOLETTO – Mario Balotelli diventerà presto papà. La notizia finalmente adesso è ufficiale. Se ne parlava già da tempo di una possibile gravidanza di Raffaella Fico, lei che, in più di una occasione, ha mostrato strane forme sotto le magliette aderenti. È stata proprio la Fico, oggi, sia su Chi che su Tgcom24 ad annunciare questa lieta novella, che ha rallegrato davvero tanto il giocatore dell’Italia: “L’ho chiamato mentre era in ritiro con la nazionale, prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? È diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo”. Lui, in un primo momento non ha proferito parola, non sapendo veramente cosa dire e non riuscendo ancora a credere alla notizia ricevuta, poi però ha urlato, con la voce commossa: “Mi hai dato la notizia più bella del mondo!”.

BALOTELLI E LA FICO RITORNANO INSIEME – Ma Raffaela e Super Mario non si erano lasciati ad aprile? Certo, però a metà maggio, quando la show girl acquistò un test di gravidanza e rimase sorpresa nel vedere che esso risultò positivo, pensò nuovamente di riconquistare il suo ex fidanzatino, quel ragazzo che lei ha sempre confessato di amare alla follia, nonostante le sue scappatelle con diverse escort: “Io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono”.

UNA NUOVA STORIA D’AMORE – Raffaela Fico, poi, dice anche che necessariamente tutti coloro che non hanno creduto alla sua relazione con Balotelli, ora devono ricredersi, perché lei non riuscirebbe mai e poi mai a guardare in faccia un bambino nato da una storia falsa, fondata solo dalla brama di denaro e di popolarità. Infine la Fico conclude dicendo: “Ora aspetto Mario per scoprire se è maschio o femmina, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli”.

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top