Skip to main content

Raffaella Fico a Pomeriggio Cinque: duro attacco nei confronti di Karina Cascella. La showgirl si difende dalle critiche

E’ stata una conversazione tutt’altro che tranquilla quella che ha avuto luogo poco fa nel salotto di Pomeriggio Cinque tra Barbara d’Urso e Raffaella Fico. La showgirl napoletana è intervenuta nel rotocalco di Canale 5 per rispondere alle critiche che le sono state mosse qualche giorno fa da Karina Cascella a causa del suo nuovo calendario, nelle cui foto l’ex compagna di Mario Balotelli compare in pose strategiche che lasciano ben poco all’immaginazione! L’ex opinionista di Uomini e Donne è intervenuta un paio di giorni fa a Domenica Live criticando duramente la Fico per la scelta di realizzare il nuovo super calendario, le cui foto sono state da lei definite “troppo volgari e per niente artistiche”. Ma Raffaella non è rimasta a guardare e a sole 48 ore dalla messa in onda dell’RVM nel quale la Cascella l’ha attaccata senza scrupoli, si è precipitata davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque per rispondere alle critiche.

Raffaella Fico shock a Pomeriggio Cinque: Karina Cascella è invidiosa di me. Ma sono a conoscenza di qualcosa che la riguarda…”

Con la realizzazione del nuovissimo calendario di Raffaella Fico, è dunque iniziato un acceso botta e risposta a distanza tra la showgirl napoletana e Karina Cascella. Quest’ultima a tal proposito ha dichiarato: Trovo allucinante che una donna possa aver fatto un calendario con foto come queste, al limite della volgarità. Non apprezzo la scelta della lavatrice: ricorda le casalinghe. Si, una casalinga può essere bella, ma in un certo modo! E’ tipico spogliarsi quando il lavoro scarseggia. E’ una cosa che accade spesso alle showgirl come Raffaella Fico”. Infuriata come mai prima d’ora, la bella Fico sentendo tali affermazioni da parte della Cascella non ci ha pensato due volte prima di accanirsi contro di lei con dichiarazioni anche molto pesanti. Ha infatti asserito: “Il calendario fa parte del mio lavoro. Karina Cascella chi è? Ho sentito dire che fa l’opinionista… Ho la sensazione che ci sia solo invidia nelle sue parole! E’ vero, mi sono spogliata per il calendario, ma io non sono mai finita al pronto soccorso per strani giochini… E-R-O-T-I-C-I!”. Sentendo tale dichiarazione, Barbara d’Urso e il pubblico di Pomeriggio Cinque sono rimasti senza fiato. Nello studio è calato l’imbarazzo e la conduttrice, con aria sbalordita e incredula, ha bloccato immediatamente un applauso che stava per partire asserendo: “Hai detto una cosa gravissima… Stop. Mandiamo subito la pubblicità! Tu intanto fammi capire meglio ciò che hai appena detto”.

Raffaella Fico VS Karina Cascella: Se tu rispetti me, io rispetto te!”

Pochi istanti di pubblicità e un’accanita Raffaella Fico è ricomparsa in video continuando a spendere parole dure nei confronti di Karina Cascella. Alle pressanti domande della conduttrice, che non ha ben compreso il significato di ciò che la showgirl ha affermato pochi minuti prima, sono seguite nuove dichiarazioni shock: “Karina Cascella mi ha mancato di rispetto. Stendiamo un velo pietoso su questa vicenda. Non sono solita ad attaccare le donne. Ciò che ho detto poco fa non è un segreto per nessuno, è di dominio pubblico! Mi sono informata su internet. Lo sanno tutti”. Ancora incredula Barbara d’Urso che nell’imbarazzo generale si è dissociata dalle affermazioni di Raffaella lasciando la linea al TG5.  Chissà come reagirà la Cascella: certamente si prevedono scintille! Staremo a vedere se ci sarà un’ulteriore risposta da parte di Karina…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.