Connect with us

Gossip

Raffaella Fico sfida Mario Balotelli: “Chiamami o renderò pubblico il test del Dna”

raffaella-fico-verissimoRAFFAELLA FICO A VERISSIMO, MARIO BALOTELLI E PIA FICORaffaella Fico rompe il silenzio sulla vicenda Mario Balotelli e per farlo sceglie il salotto di Verissimo. Raffaella Fico e  Mario Balotelli si sono amati, odiati, scambiati minacce di querela, lasciati, ripresi e rilasciati ancora. La loro storia d’amore è stata un vero e proprio reality: Mario e Raffella si innamorano, ma i tabloid inglesi svelano i tradimenti del bad-boy, Raffaella lo perdona, ma poi lui la caccia dalla casa di Manchester, Raffaella rimane incinta, ma Mario chiede il test del dna, poi Raffaella e Mario si rimettono insieme, ma quando nasce la piccola Pia, Balo sparisce. Ora la domanda è: cosa succederà? La travagliata storia passerà dalle pagine rosa al Tribunale o ci sarà ancora una volta un ritorno di fiamma? Raffaella Fico racconta la sua verità ai microfoni di Silvia Toffanin: “Sono serena, sto bene, sono contenta per mia figlia, mangia tantissimo, il mio latte non le basta, cresce tantissimo. Con Mario non so cosa sia successo davvero, credo che si siano intromesse altre persone, sicuramente anche i genitori adottivi. Li posso capire, ma quella lettera mi ha umiliato come donna e come mamma“. Raffaella Fico si riferisce alla lettera pubblicata tramite il sito www.gazzetta.it tramite la quale la famiglia Balotelli punta il dito alla show girl napoletana: “Mario, o chiunque altro fosse al suo posto, oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà“.

MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO – Oggi Raffaella Fico è una ragazza madre e la figlia Pia porta il suo cognome. Per giorni si è parlato del Test del Dna, ma Raffaella ci tiene a far sapere: “Anche se la richiesta del test del dna è stata irrispettosa, io lo voglio fare, ma dopo il comunicato stampa, Mario non me lo ha mai chiesto. Mario non ha mai visto sua figlia, come donna mi sono arrabbiata molto, però se il test fosse servito per la coppia l’avrei fatto, ma lui non mi ha chiamato“. E su chi la accusa di aver incastrato Mario Balotelli, la Fico risponde: “Abbiamo convissuto, dovevamo sposarci, il figlio lo abbiamo progettato e ci abbiamo provato più di una volta. Non l’ho incastrato, nel terzo millenio ci sono le precauzioni. Mario dovrebbe prendere in mano la sua vita e capire che la vera partita non è in campo ma è la vita dove si vede se sei un uomo“. Oggi Raffaella sta crescendo la piccola Pia con l’aiuto del fratello Francesco e della madre, ma la sua preoccupazione è per il futuro: “Non è semplice, devo fare da mamma e da padre, ma un giorno dovrò spiegarle la situazione e il solo pensiero che lei debba soffrire mi fa star male. Ci sono due tipi di ragazze madre: o la fai per scelta o perchè vieni abbandonata e io sono stata abbandonata“. Sulla possibilità di un ritorno di Mario Balotelli, Raffaella Fico non si sbilancia e si dice sicura che se tornasse lo farebbe per sua figlia. Non si parla invece della nuova fiamma di Mario Balotelli, Fanny Neguesha (è spuntato anche un anello di fidanzamento al dito della modella).

RAFFAELLA FICO ANNUNCIA CHE FARA’ IL TEST DEL DNARaffaella Fico pensa a sua figlia e avverte Mario Balotelli: “Chiamami, mia figlia ha tre mesi, io farò il test del dna e lo renderò pubblico“. L’ultima volta che Raffaella ha visto Mario è stato a Napoli quando lei aveva ancora il pancione: secondo la Fico, Mario le avrebbe chiesto di andare a Manchester con lui per poi sparire il giorno dopo per sempre. Raffaella però non chiude le porte al padre di sua figlia: “Lui lo sa bene che è figlia sua, ci dovevamo sposare. L’amore può finire ma i figli sono quello che restano. Casa mia è sempre aperta per vedere la figlia, questo lo sa molto bene, evidentemente gli fa comodo fare così. Per adesso voglio stare da sola, io lavoro e sono indipendente e posso crescere mia figlia; con il tempo mi rifarò una vita“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top